Per la 2 ^ giornata si ferma per un problema muscolare il cileno Vidal che sicuramente non ci sarà contro l'Udinese. Per questa partita è in recupero Carlos Tevez che non ha riportato lesioni muscolari, mentre nessun problema per Higuain che è regolarmente ha disposizione di Benitez dopo aver saltato l'amichevole Germania-Argentina.
Per la 2 ^ di Serie A ci potrebbero essere dei recuperi importanti con l'interista Palacio, il romanista Castan, i bianconeri Morata e Barzagli e poi anche Marchetti, Gabbiadini, Ibarbo e altri che sperano di debuttare in questa nuova stagione.
Fantacalcio - L'elenco degli indisponibili e infortunati (con la data del rientro) e le ultime sui convocati per la 2 ^ giornata di Serie A 2014-2015:
CAGLIARI: Zeman recupera e convoca Ibarbo, Dessena e Pisano anche se non è detto che siano titolari. Unico assente certo è lo svedese Eriksson.
CESENA: Bisoli non riesce a recuperare Pulzetti e Defrel che si aggiungono agli altri infortunati di lungo corso Cazzola (rientro 5 ^ giornata) e Tabanelli (rientro 11 ^ giornata). Prima convocazione per il colombiano Carbonero.
CHIEVO: Corini per la trasferta di Napoli non inserisce tra i convocati Schelotto per un problema alla caviglia.
EMPOLI: per l'esordio casalingo ancora assente Maccarone, mentre entra tra i convocati l'attaccante Aguirre.
FIORENTINA: Montella deve rinunciare allo sfortunato G.Rossi e molto probabilmente anche al tedesco Marin che deve recuperare la condizione fisica. Nelle ultime ore però si è fermato anche il giovane Bernadeschi che è in dubbio per domenica.
GENOA: Gasperini rispetto all'esordio recupera Matri e Bertolacci. Escluso dai convocati Antonini che è tornato a lavorare in gruppo ma ancora non è pronto. Ancora out il greco Fetfatzidis (pubalgia).
INTER: Mazzarri recupera Palacio e Osvaldo (almeno per la panchina) ma rischia di non avere a disposizione Jonathan e M'Vila.
JUVENTUS: Allegri perde per infortunio il cileno Vidal (da valutare i tempi di recupero), ma recupera e convoca l'argentino Tevez (che potrebbe partire dalla panchina), Barzagli e il debuttante Morata. Ancora indisponibili Pirlo e Marrone.
LAZIO: Pioli per la 2 ^ giornata recupera Marchetti (anche se partirà dalla panchina) ma perde il terzino rumeno Radu che si aggiunge agli altri indisponibili Onazi e A.Gonzalez (infortunio muscolare con l'Uruguay).
MILAN: per Inzaghi l'unico infortunato è il capitan Montolivo, ma ci sono dei dubbi sulle condizioni di El Shaarawy che alla fine viene escluso dai convocati insieme a Mexes e Zaccardo.
NAPOLI: Benitez deve rinunciare solo a Ghoulam, mentre non dovrebbero esserci problemi per Higuain.
PALERMO: Iachini recupera Lazaar, ma esclude dai convocati i nuovi arrivati Gonzalez e Emerson insieme agli infortunati Munoz (problema muscolare) e Della Rocca.
PARMA: l'unico indisponibile per la 2 ^ giornata è la riserva Pozzi, mentre dovrebbe esserci il ritorno di Antonio Cassano. Nelle ultime ore però Donadoni ha dei dubbi sulle condizioni di Biabiany che è quasi out.
ROMA: Garcia riavrà a disposizione i difensori Castan e Maicon che giocheranno dal 1° minuto (ufficiale). Strootman e Balzaretti, invece, sono ancora out.
SAMPDORIA: Mihajlovic recupera Gabbiadini, Marchionni e il serbo Krsticic. L'allenatore ha escluso dai convocati Wszolek, Fornasier e il giovane Luka Djordjevic.
SASSUOLO: Di Francesco convoca Vrsaljko e Gliozzi, mentre non ci saranno Manfredini, Chisbah e il portiere Pegolo (frattura tibia).
TORINO: per la 2 ^ giornata Ventura alla fine non recupera Barreto e Ruben Perez che sono stati esclusi dai convocati insieme agli infortunati di lungo corso Farnerud e Basha.
UDINESE: nell'ultimo allenamento prima della partenza si ferma anche Domizzi per un infortunio muscolare (quasi 1 mese di stop). Altro problema per Stramaccioni che non avrà a disposizione anche il portiere Scuffet (stop 1 mese) e il terzino Gabriel Silva Esclusi dai convocati anche Jadson, Riera e Hallberg, ma Stramaccioni recupera e convoca Pasquale.
VERONA: l'unico assente per la sfida contro il Palermo sarà Sala. Pronto all'esordio, invece, il nuovo arrivato Saviola.
Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento