Un tema molto importante riguarda gli infortunati e nella lista degli indisponibili ci sono due big della Serie A che rischiano di saltare un paio di giornate.
Ci stiamo riferendo a G.Rossi della Fiorentina e al romanista Kevin Strootman, entrambi ancora alle prese con ricadute e problemi per il completo recupero.
AGGIORNAMENTO: G.Rossi è stato operato nuovamente. Prima si pensava solo per un intervento di artroscopia diagnostica, ma lo staff medico è intervenuto anche per la lesione del menisco. I tempi di recupero ora si sono allungari con la Fiorentina che spera di averlo entro 4-5 mesi, questo vuol dire che G.Rossi si rivedrà in campo solo nel 2015.
Molti fantallenatori sono spaventati delle condizioni dell'italiano. Purtroppo il giocatore tornerà in campo solo nel 2015 ma in un'asta privata potete inserirlo come sesta punta a cifre bassisime e ritrovarvi un rinforzo per il futuro.
Per quanto riguarda il recupero di Kevin Strootman i tempi si sono un pò allungati. L'allenatore Garcia sperava di averlo già a disposizione a Settembre, ma l'olandese non vuole forzare i tempi. Al momento il recupero è previsto verso Novembre/Dicembre attorno la 13-15 ^ giornata Serie A, anche se sicuramente non sarà subito in forma.
Strootman rappresenta un ottimo rinforzo per i mesi di Dicembre e Gennaio, anche se il recupero da una lesione dei legamenti del crociato non è molto semplice e necessita pazienza. In un'asta privata potete anche prenderlo ( a cifre relativamente basse) e aspettare il recupero di un giocatore che può far fare la differenza alla Roma e a tutti i fantallenatori.
Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento