lunedì 8 settembre 2014

Magic Champions 2014-2015 - La guida con i consigli sui giocatori da prendere nell'asta iniziale

Magic Champions League 2014-2015 - Ecco la nostra guida con i consigli per l'asta iniziale del fantacalcio della Champions League. Anche per questa manifestazione abbiamo stilato le nostre dritte per allestire una super squadra.

Nella Champions il gioco è più difficile perchè il livello è molto più alto e sono presenti i migliori giocatori del mondo, ma per questo motivo è molto appassionante. I nostri consigli sono stati fatti guardando i gironi che in alcuni casi penalizzano alcuni giocatori come ad esempio quelli della Roma, del Man City e altre situazioni particolari.

Anche noi nel prossimo post proveremo a stilare la rosa ideale per cercare di vincere la Magic Champions.

Fantacalcio & Magic Champions League 2014-2015 - La guida con i consigli sui giocatori da prendere nell'asta iniziale con le possibili sorprese, le rivelazioni e gli affari low-cost:

Magic Champions League 2014-2015 - Liste Quotazioni Gazzetta

Magic Champions League - Il regolamento Gazzetta e il numero di cambi nel mercato

Magic Champions League 2014-2015 - La nostra rosa e formazione ideale

PORTIERI

Magic Champions - Dritte, consigli e formazione ideale 3 ^ giornata dei gironi

Per la porta meglio non rischiare e fidarsi di squadre che possono arrivare lontano come la coppia di portieri del Chelsea di Mourinho Courtois (14) e Cech (2) che ha anche un girone non molto complicato. A differenza di Neuer (15) del Bayern Monaco che contro Man City e Roma potrebbe subire qualche gol, anche se il portierone tedesco è sempre una sicurezza.

Potete risparmiare qualche milione con la coppia di estremi portieri della Juventus Buffon (12) e Storari (1), anche se c'è di mezzo la sfida contro l'Atletico Madrid.

Possibili sorprese: per completare il reparto occhio a Ospina (1) dell'Arsenal, Ter Stegen (2) del Barcellona, Keylor Navas (2) del Real Madrid, Oblak (2) dell'Atletico Madrid e Artur (2) del Benfica che potrebbero giocare qualche partita e farvi fare qualche plusvalenza.

DIFENSORI

In difesa i leader sono Sergio Ramos (15) che ha il vizietto del gol e Lahm (15) che però ultimamente segna di meno. Poi da seguire i terzini molto offensivi come Alaba (14), Jordi Alba (11) che non costa tantissimo e l'ex Lazio Kolarov (11) del Man City.

Altri difensori con il vizietto del gol sono Ivanovic (13) del Chelsea, Hummels (13) del Borussia Dortmund, Thiago Silva (14) e David Luiz (13) del Psg che però devono giocare contro il Barcellona di Messi, il centrale dell'Atletico Madrid Godin (14) che però costa tanto.

Meglio puntare su certi affari low-cost da non perdere come Azpilicueta (7) del Chelsea, Coentrao (9) del Real Madrid, Siqueira (7) dell'Atletico Madrid, i titolari Mertesacker (6) e Debuchy (8) dell'Arsenal e Papastathopoulos (7) del Borussia, il terzino di spinta Srna (8) dello Sharktar Donetesk, Marquinhos (7) del Psg, Alberto Moreno (9) del Liverpool.

Delle italiane Lichtsteiner (12), Chiellini (11) e Maicon (10) hanno un costo un pò elevato, per il resto meglio evitare i centrali difensivi della Roma che giocherà contro Man City e Bayern Monaco.

Possibili sorprese e giocatori per completare il reparto: nella Champions è sempre più difficile scovare delle sorprese ma ci sono un paio di nomi low-cost che possono fare bene come Zouma (5) del Chelsea, Douglas (4) e Mathieu (6) del Barcellona, Ginter (5) del Borussia Dortmund, Jedvaj (5) e Boesnich (4) del Bayer Leverkusen, Monreal (4) dell'Arsenal, Lombaerts (5) dello Zenit, Jardel (5) del Benfica, De Marcos (7) dell'Atletico Bilbao, Mauricio (5) dello Sporting Lisbona.

Per completare il reparto da seguire anche i titolari Joao Guilherme (3) dell'Apoel,  Joahnsson (2) del Malmoe, Stojanovic (2) e Suler (2) del Maribor, Minev (2) del Lugodorets che possono essere utili nella fase a gironi.

Magic Champions League 2014-2015 - La nostra rosa e formazione ideale

CENTROCAMPISTI

Il leader è Gareth Bale (24) che può essere preso anche se ha un costo abbastanza impegnativo per un centrocampista. Poi ci sono Robben (22) del Bayern e Hazard (20) che possono fare bene, anche se per l'olandese ci saranno un paio di sfide non semplici nel girone con Man City e Roma.


Alcuni giocatori con un costo minore che però possono fare grandi cose sono Fabregas (16) del Chelsea, Pogba (15) e Vidal (17), David Silva (17) anche se segna poco, Ozil (15) che non sta attraversando un gran periodo, Mkhitaryan (17) del Borussia Dortmund, Iniesta (16) del Barcellona, Gotzè (14) del Bayern Monaco, e il rigorista Gerrard (14) del Liverpool.

Molto alte, invece, le quotazioni di Sterling (17), James Rodriguez (16), Ribery (19) che non convincono come certi compagni di squadra.

Altri affari low-cost da non perdere sono quelli del tedesco Kroos (13) passato al Real Madrid, lo juventino Pirlo (13), Schweinsteiger (12) del Bayern, Matuidi (9) del Psg, Markovic (7) del Liverpool, Matic (8) del Chelsea, Lucas (12) del Psg, Wilshire (10) dell'Arsenal, Nani (12) dello Sporting Lisbona, Gaitan (12) del Benfica, Arda Turan (12) dell'Atletico Madrid

Possibili sorprese e centrocampisti per completare il reparto: Afellay (7) passato all'Olympiakos, Casemiro (6) del Porto, l'ex Milan Cristante (4) che giocherà nel Benfica, Fernando (6) del City, Isco (7) del Real Madrid che può trovare un pò di spazio in alcune partite, Rolfes (6) e Castro (8) del Bayer Leverkusen, William Carvalho (6) dello Sporting Lisbona, Coman (4) della Juventus, Danny (10) e Javi Garcia (7) dello Zenit, Mario Suarez (6) dell'Atletico Madrid, Jojic (6) del Borussia Dortmund, Ocampos (7) del Monaco. 

Tra i centrocampisti low-cost ci sono anche De Rossi (8) della Roma e l'ex Torino Cerci (10) che costa poco anche se il rendimento non è molto sicuro.

Tra i possibili titolari a basso costo ci sono anche Xhaka (4) del Basilea, Flamini (4) dell'Arsenal, Nuno Morais (2) e Manduca (3) dell'Apoel, Olekhnovich (2) del Bate Borisov, Halsti (2) del Malmoe.

Magic Champions League 2014-2015 - La nostra rosa e formazione ideale

ATTACCANTI 

In attacco qualcuno può sognare il tridente Cristiano Ronaldo (38), Messi (34), Ibrahimovic (33), anche se Barcellona e Psg si sfideranno per ben due volte nella fase a gironi.


Gli altri grandi giocatori sono Reus (26) anche se dovrà saltare per infortunio qualche giornata, Muller (27) che noi preferiamo al compagno Lewandowski (30), l'attaccante Diego Costa (29) del Chelsea, l'inglese Sturridge (24) del Liverpool e il croato Mandzukic (26) dell'Atletico Madrid che però non segna tantissimo.

Non convincono più di tanto l'ex milanista Balotelli (22), l'ex Napoli Cavani (27) che costa parecchio, Aguero (27) che è in un girone di ferro, Luis Suarez (25) che salterà le prime partite per la squalifica del morso a Chiellini. 

Possibili sorprese e rivelazioni: partiamo dal brasiliano Neymar (24) che vuole fare bene anche in Europa, poi ci sono lo juventino Carlos Tevez (22) che cercherà di riscattarsi dopo i 0 gol della passata stagione. Altri nomi da seguire sono A.Sanchez (21) dell'Arsenal, Jackson Martinez (19) del Porto, il rigostista Hulk (17) dello Zenit, Schurrle (17) del Chelsea, Slimani (12) dello Sporting Lisbona, Lavezzi (15) del Psg, 

Per completare il reparto da seguire i possibili titolari Adrian (12) del Porto, Choupo Mouting (11) dello Schalke 04, Derley (12) del Benfica, Kakitani (5) del Basilea, Sandro Ramirez (6) del Barcellona, Tavares (7) del Maribor, Thelin (3) del Malmoe e Sheridan (5) dell'Apoel.

Magic Champions - Dritte, consigli e formazione ideale 3 ^ giornata dei gironi

Magic Champions League 2014-2015 - La nostra rosa e formazione ideale

Magic Champions League 2014-2015 - Liste Quotazioni Gazzetta

Magic Champions League - Il regolamento Gazzetta e il numero di cambi nel mercato

Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio Serie A e Magic Champions League 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento