I fantallenatori sono alla ricerca di info e aggiornamenti sulla modalità del torneo che dura solo 1 mese. Il regolamento della Gazzetta dello Sport per il Magic Mondiale per certi aspetti è simile a quello del Magic Campionato, ma ci sono alcune differenze da non sottovalutare.
La rosa per la vostra squadra deve essere composta da 23 giocatori con 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti. I moduli e i bonus e malus sono uguali e la squadra deve essere schierata con 11 titolari e 12 riserve in panchina.
Il budget a disposizione di tutti i fantallenatori per il Magic Mondiale è di 250 magic milioni (che però in molte aste private viene sempre aumentato), mentre anche per gli assist Gazzetta il metro di giudizio dovrebbe essere uguale.
Le differenze del regolamento del FantaMondiale da sottolineare riguardano la compozione delle giornate a disposizione che sono 7 (prima giornata gironi, seconda giornata gironi, terza giornata gironi, ottavi, quarti, semifinali e finali).
Un altro punto fondamentale riguarda il mercato e i cambi a disposizione con la Gazzetta che ha messo a disposizione 25 operazioni di mercato per tutto il Mondiale. Dovete essere bravi a gestire i cambi perchè molti giocatori saranno eliminati giornata dopo giornata e potete rischiare di rimanere senza cambi.
Buon FantaMondiale 2014!
Nessun commento:
Posta un commento