venerdì 21 febbraio 2014

Serie A - Indisponibili, infortunati e convocati 25 ^ giornata. Fuori Totti e Balotelli

Fantacalcio 2013-2014 - Ecco la rubrica settimanale che ci riassume la situazione degli infortunati e indisponibili di tutte le squadre di Serie A per la 25 ^ giornata di campionato.

In questa giornata ci sono tanti giocatori che tentano il recupero per tornare a giocare come Barzagli, Maxi Lopez, Alvarez, Dainelli. Ci sono altri giocatori su cui invece ci sono un paio di dubbi in più come il rientro di Chiellini per il derby contro il Toro, di Astori che tenta il recupero per la gara contro l'Inter e dei giocatori della Fiorentina Vargas e G.Rodriguez che sperano di esserci nel posticipo del lunedì sera contro il Parma.

Nella lista degli indisponibili ci sono anche dei volti nuovi come quelli dei milanisti Abbiati, Balotelli e De Sciglio, del capitano del Livorno Luci che ha già concluso la sua stagione e dei romanisti Maicon e Totti che sono out per la trasferta di Bologna.

Fantacalcio - Ecco l'elenco degli indisponibili e infortunati (con le date del rientro) e le ultime sui convocati per la 25 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Fantacalcio Serie A - Consigli su chi schierare 25 ^ giornata

ATALANTA: Colantuono deve fare a meno ancora di Bellini (stop 3 mesi) e sono out anche Brienza e Cazzola.

BOLOGNA: Ballardini per la sfida contro la Roma non recupera Pazienza, Acquafresca e si ferma anche Della Rocca.

CAGLIARI: Lopez si gioca la panchina in casa dell'Inter con il recupero nelle ultime ore di Astori, niente da fare per Pisano e Avelar.

CATANIA: per la trasferta di Verona convocato il portiere Frison, mentre non recuperano Barrientos, Almiron e Leto che sono stati esclusi dai convocati.

CHIEVO: Corini ha ancora dei dubbi sul recupero di Dainelli in difesa per lo scontro diretto contro il Catania.

FIORENTINA: Montella recupera sicuramente Cuadrado e Vargas e ci sono anche un pò di speranze per G.Rodriguez, mentre son out G.Rossi (rientro ad Aprile), Hegazy e Rebic.

GENOA: ancora fuori Kucka, Gamberini e il croato Vrsaljko (rientro 27 ^ giornata), mentre recuperano Antonini e Bertolacci.

INTER: Mazzarri recupera Alvarez e Kovacic, ma perde Hernanes che si aggiunge all'altro assente l'oggetto misterioso Chivu.

JUVENTUS: per il derby contro il Toro la Juventus ritrova Barzagli mentre niente da fare per Chiellini. Out per infortunio anche Vucinic e Pepe.

LAZIO: per Reja ci sono le solite assenze di Ederson (stagione finita) e Postiga.

LIVORNO:
Di Carlo ha perso per il finale di stagione il capitano Luci che si aggiunge a Siligardi (rientro 27 ^ giornata) e Piccini. Non al meglio anche Biagianti che però è stato convocato

MILAN: Seedorf, dopo la sfida contro l'Atletico, perde altri pezzi importanti come De Sciglio e Balotelli che si aggiungono agli altri infortunati El Shaarawy (rientro tra almeno 1 mese), Robinho, Birsa, Silvestre, Zapata e Cristante. Si ferma nella rifinitura anche il portiere Abbiati che non ci sarà. 

NAPOLI: Benitez deve fare ancora a meno dei terzini Mesto e Zuniga (rientro verso la 28 ^ giornata), mentre in Europa League si è infortunato il portiere Rafael che starà fermo per 4-6 mesi.

PARMA: gli indisponibili di Donadoni sono Felipe, Obi e Vergara.

ROMA: Garcia perde altri pezzi in difesa per infortunio come Maicon che si aggiunge a Dodò e Balzaretti (rientro per entrambi verso la 27 ^ giornata ). Ancora fuori anche il capitano Totti, mentre regolarmente in campo Torosidis e Destro.

SAMPDORIA: Mihajlovic convoca Maxi Lopez che almeno andrà in panchina.

SASSUOLO:
Malesani ha una lunghissima lista di indisponibili che comprende Brighi, Biondini, Terranova (altri 2 mesi), Alexe, Acerbi, Masucci, Magnanelli (rientro 27 ^ giornata) e sono in dubbio anche Ziegler e Manfredini.

TORINO: Barreto non recupera mentre torna tra i convocati Gazzi per la sfida contro la Juventus.

UDINESE:
Guidolin perde per un infortunio muscolare il giovane Bubnjic, mentre non è ancora al meglio il laterale Gabriel Silva.

VERONA: ancora out il difensore Maietta che ha poche possibilità di recupero. 

Nessun commento:

Posta un commento