sabato 15 febbraio 2014

Champions League 2013-2014 - La classifica marcatori sempre aggiornata. Al comando Cristiano Ronaldo

Champions League 2013-2014 - La Coppa dei Campioni, dopo le 6 giornate della fase a gironi, sta per tornare con le fasi finali con le big del calcio europeo che cercheranno di fermare la marcia del Bayern Monaco campiona in carica. Oltre alla lotta per la vittoria finale, tanti giocatori si giocano anche il titolo di capocannoniere.

Nella classifica marcatori di questa edizione, dopo la fase a gironi, al momento in vetta c'è Cristiano Ronaldo con 9 gol che precede Ibrahimovic con 8 gol e Aguero e Messi con 6 gol.
Lionel Messi è un pò staccato rispetto agli altri due big perchè ha dovuto saltare qualche gara per l'infortunio muscolare della prima parte di stagione.

Nella classifica marcatori da tenere sotto controllo la coppia Robben-Ribery del Bayern che per ora hanno realizzato solo 3 reti. Tra gli italiani ancora in corsa è presente solo Mario Balotelli con 2 gol, mentre nella classifica marcatori c'è anche Federico Piovaccari dello Steaua Bucarest con 1 gol in questa edizione.

Champions League - La classifica marcatori sempre aggiornata dell'edizione 2013-2014:

9 gol


Cristiano Ronaldo (Real Madrid);

8 gol

Ibrahimovic (Paris SG);

6 gol

Agüero (Manchester City) e Messi (Barcellona);

5 gol

Negredo (Manchester City) e Vidal (Juventus);   

4 gol

Cavani (Paris SG), Diego Costa (Atl. Madrid), Higuain (Napoli) e Lewandowski (B.Dortmund);

3 gol


Alex Texeira (Shakhtar), Bulut (Galatasaray), Di Maria (Real Madrid), Draxler (Schalke 04), Raul Garcia (Atl. Madrid), Götze, Muller, Ribery, Robben (Bayern Monaco), Mitroglou (Olympiakos), Rolfes (Bayer Leverkusen) e Neymar (Barcellona);

2 gol (tra gli altri)
Gareth Bale (Real Madrid), Callejon e Insigne (Napoli), Balotelli (Milan), Llorente e Quagliarella (Juventus), Drogba e Sneijder (Galatasaray), Honda (Cska Mosca), Eto'ò (Chelsea), Ramsey e Wilshere (Arsenal), Reus (Borussia Dortmund), Rooney (Manchester United)...

1 gol (tra gli altri)


K.Boateng (Schalke 04), Kakà (Milan), Hazard (Chelsea), Ozil (Arsenal), David Silva (Man City), Van Persie (Manchester United) e Federico Piovaccari (Steaua Bucarest).

Nessun commento:

Posta un commento