giovedì 18 dicembre 2014

Fantacalcio - Analisi assist Gazzetta ufficiali 16 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - Ecco l'appuntamento con l'analisi dei probabili assist e le decisioni ufficiali della redazione della Gazzetta dello Sport per la 16 ^ giornata di Serie A che come ben sapete è iniziata già il giovedi sera con due anticipi per la finale di Supercoppa italiana.


Nel primo anticipo tra Cagliari-Juventus tanti gol ma solo un assist sicuro per il cagliaritano Cossu, mentre ci sono molte polemiche sulle decisioni della Gazzetta di assegnare il bonus sul terzo gol della Juventus e di non concedere quello del primo gol del Napoli.

Ecco tutti gli assist con i casi dubbi non assegnati di Savic e Matri e poi l'assist di D'Ambrosio nel posticipo serale.

Fantacalcio - L'analisi dei probabili Assist della Gazzetta dello Sport e le decisioni ufficiali della redazione per la 16 ^ giornata Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta di tutte le partite della 16 ^ giornata di Serie A

CAGLIARI - JUVENTUS 1-3


0-1:
Tevez raccoglie una corta respinta del portiere e sblocca il risultato dopo 3 minuti. (Nessun Assist)

0-2: Vidal raccoglie una respinta della difesa sarda e lascia partire un bel tiro a giro da fuori area che vale il raddoppio (Nessun Assist)

0-3: Pirlo lancia in profondità Llorente che in area controlla, evita l'intervento dell'avversario, si gira e lascia partire un tiro non irresistibile che viene sfiorato anche da Tevez che beffa il portiere avversario. La Gazzetta ha deciso di assegnare il gol a Llorente e l'assist a Pirlo anche se Llorente si lavora tutto solo quel pallone e allo stesso tempo non viene concesso il bonus a Maggio per un gol simile (Assist Pirlo 100%)

1-3: punizione di Cossu per la testa di Rossettini che firma il gol della bandiera (Assist Cossu 100%)

NAPOLI - PARMA 2-0

1-0:
cross di Maggio in area per D.Zapata che in maniera molto veloce controlla e si gira segnando la rete del vantaggio. Azione che somiglia al gol di Llorente anche se il movimento dell'attaccante colombiano è stato molto più rapido, ma la Gazzetta non concede l'assist a Maggio mentre assegna il +1 a Pirlo. Decisione molto strana che conferma che la Gazzetta ultimamente è in tilt (Nessun Assist Maggio)

2-0: rigore di Mertens.

SASSUOLO - CESENA 1-1

1-0:
rigore di Zaza.

 1-1:
cross di Defrel per la testa di Ze Eduardo che all'ultimo istante beffa la difesa del Sassuolo (Assist Defrel 100%)

ROMA - MILAN 0-0

VERONA - CHIEVO 0-1

0-1:
cross di Zukanovic per Paloschi che con un colpo di testa decide il derby di Verona (Assist Zukanovic 100%)

ATALANTA - PALERMO 3-3

0-1:
vantaggio dei siciliani con una bella azione dopo un cross sulla sinistra e la sponda di Vazquez che libera in area L.Rigoni che sblocca il match (Assist Vazquez 100%)

0-2:Dybala recupera palla e serve Vazquez che si avvia verso l'area e dai 22 metri fa partire uno spettacolare pallonetto che vale il raddoppio. Chiaramente non ci sono speranze per l'assist di Dybala perchè si tratta di un gol inventato dal compagno (Nessun Assist)

1-2: rigore di Denis.

1-3: Dybala fa impazzire la difesa bergamasca e poi serve in mezzo un pallone che Vazquez non può sbagliare (Assist Dybala 100%)

2-3: Maxi Moralez mette dentro una respinta non perfetta del portiere rosanero (Nessun Assist).

3-3: cross di Dramè che viene sfiorato da Andelkovic con la palla che finisce sui piedi di Denis che firma il gol del definitivo pareggio. Assist quasi improbabile per il tocco del difensore del Palermo (Nessun Assist Dramè)

FIORENTINA - EMPOLI 1-1

1-0: dopo una serie di batti e ribatti la palla finisce sulla testa di Savic che serve indietro Vargas che di prima intenzione da fuori area fa partire un tiro dei suoi che sblocca il risultato. Molti dubbi anche in questa occasione con la Gazzetta che con i tiri da fuori è andata un pò in tilt e per questo caso decide di non dare il bonus (Nessun Assist Savic)

1-1:
angolo di Valdifiori e gran stacco di testa di Tonelli che segna il gol del pareggio (Assist Valdifiori 100%)

SAMPDORIA - UDINESE 2-2

1-0:
Obiang mette dentro una respinta non perfetta del portiere Karnezis (Nessun Assist).

1-1: cross basso di Konè per lo spagnolo Gejo che anticipa tutti e con un bel tocco di esterno firma il pari (Assist Konè 100%)

1-2: angolo sempre di Konè per latesta di Danilo che ribalta il risultato (Assist Kone 100%)


 2-2: cross di De Silvestri e torsione perfetta di Gabbiadini che firma il pareggio (Assist De Silvestri 100%)

TORINO - GENOA 2-1


0-1: Matri serve Iago Falque che dal limite dell'area si porta il pallone sul sinistro e con un tiro preciso porta in vantaggio la sua squadra. Poche speranze per l'assist di Matri anche se la Gazzetta nelle ultime giornate ha fatto un pò di confusione ma la redazione questa volta non assegna il bonus (Nessun Assist Matri)

 1-1: punizione di Farnerud che trova in area Glik che tutto solo firma il pareggio (Assist Farnerud 100%)

2-1: doppietta personale per Glik che mette dentro una respinta del portiere (Nessun Assist)

INTER - LAZIO 2-2

0-1: cross di Radu per F.Anderson che con un stop a seguire spacca la difesa dell'Inter e sblocca il risultato. Non ci sono speranze per l'assist di Radu per il dribbling del brasiliano (Nessun Assist Radu).


0-2: azione personale di F.Anderson che in solitaria taglia la difesa nerazzurra e segna la sua personale doppietta (Nessun Assist).

1-2: gran gol di Kovacic che raccoglie una palla vagante e al volo riapre la gara (Nessun Assist)

2-2: punizione di Bonazzoli per D'ambrosio che prolunga per Palacio che firma il gol del pareggio. Qualche dubbio per l'intenzione di D'Ambrosio che non cerca l'assist ma il tiro ma la Gazzetta ha deciso di dare il bonus (Assist D'Ambrosio 100%)

Nessun commento:

Posta un commento