giovedì 27 novembre 2014

Fantacalcio - Consigli su chi schierare e formazione ideale 13 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - La Serie A, dopo le partite decisive di Champions e Europa League, torna in campo con la 13 ^ giornata di campionato che prevede sfide importanti come il derby di Torino, il posticipo della domenica Roma-Inter e il monday-night tra Sampdoria-Napoli.

Ecco la nostra guida settimanale con i consigli su chi schierare, le possibili sorprese e la formazione ideale della 13 ^ giornata di Serie A.

Fantacalcio - I consigli su chi schierare, le possibili sorprese e la formazione ideale della 13 ^ giornata Serie A 2014-15:


SASSUOLO - VERONA

Il Sassuolo vuole continuare a fare bene anche contro il Verona. In questa partita da seguire i piccoli Berardi e Nico Lopez. Possono fare bene anche Vrsaljko e Hallfredsson.

Possibili sorprese: come novità da seguire Missiroli, Juanito Gomez e N.Sansone.

CHIEVO - LAZIO

La Lazio, dopo due KO di fila, vuole ritrovare la vittoria in casa del Chievo. Per questa sfida i nostri consigli sono indirizzati verso i giocatori della squadra di Pioli con Candreva e Djordjevic.

Possibili sorprese: potrebbe tornare ai livelli degli anni passati il terzino Basta. Da seguire anche Biglia e Birsa del Chievo.

CAGLIARI - FIORENTINA

Sfida spettacolare tra gli allenatori Zeman-Montella con i sardi che cercano il primo successo casalingo. Nel Cagliari da seguire Ibarbo e Ekdal, mentre la Fiorentina risponde con Cuadrado e Borja Valero.

Possibili sorprese: cerca il ritorno al gol il tedesco Mario Gomez. Altri nomi da seguire sono quelli di Cossu e Marcos Alonso.

CESENA - GENOA

Prova di maturità per il Genoa che cerca punti anche sul campo del Cesena che lotta per la salvezza. Molto probabilmente non sarà una sfida spettacolare ma noi consigliamo di schierare Brienza e Cascione del Cesena e Matri e Perotti del Genoa.

Possibili sorprese: come alternative occhio a Hugo Almeida e a Iago Falque.

EMPOLI - ATALANTA

I toscani vogliono continuare a fare bene anche nella sfida casalinga contro l'altalenante Atalanta. Nell'Empoli si può puntare su Vecino, Valdifiori e Maccarone, mentre nell'Atalanta da seguire Raimondi.

Possibili sorprese: altri nomi interessanti sono quelli di Rugani e di Moralez dell'Atalanta.

MILAN - UDINESE


Il Milan cerca la vittoria smarrita contro l'Udinese che nelle ultime settimane ha avuto un calo di prestazioni. Il Milan punta su Menez e El Shaarawy, mentre l'Udinese risponde con Di Natale.

Possibili sorprese: cercano conferme anche Rami e Widmer.

PALERMO - PARMA

Partita casalinga molto importante per i siciliani che cercano i 3 punti contro un Parma sempre più in difficoltà. In questa sfida consigliamo di schierare soprattutto giocatori rosanero come il portiere Sorrentino, il difensore costaricano Gonzalez e la stellina Dybala.

Possibili sorprese: cerca il riscatto il centrocampista Vazquez che nelle ultime settimane è in fase calante. Da seguire anche il marocchino Lazaar, mentre nel Parma tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.

JUVENTUS - TORINO

Derby molto combattuto con la Juventus chiaramente favorita contro un Toro in difficoltà nelle ultime settimane. Per questa partita consigliamo di puntare su Pogba e Tevez che hanno i numeri per decidere la gara.

Possibili sorprese: si può rischiare anche il portiere Buffon, mentre il Toro si affida all'ex Quagliarella.

ROMA - INTER

La Roma, dopo la delusione russa, cerca la vittoria in campionato contro l'Inter di Mancini. Esame tosto per entrambe le formazioni con Garcia che si affida a Pjanic e Gervinho, mentre l'Inter risponde con Kovacic.

 Possibili sorprese: da seguire anche Nainggolan e Ljajic che sono tra i più in forma. Nell'Inter occhio alla voglia di Guarin.

SAMPDORIA - NAPOLI

La 13 ^ giornata si conclude con uno spettacolare monday-night tra Sampdoria-Napoli che lottano per il 3° posto. Il Napoli punta su Higuain e Callejon, mentre la Sampdoria risponde con Okaka.

Possibili sorprese: entrambi gli allenatori sperano di riavere in forma Gabbiadini e Mertens.

Fantacalcio - Formazione ideale della 13 ^ giornata di Serie A 2014-15:


(3-4-3) Sorrentino; Basta, Gonzalez (Palermo), Rami; Pogba, Menez, Cuadrado, Candreva; Tevez, Dybala, Djordjevic.

Panchina: Buffon (Marchetti); Raimondi (Lazaar), Vrsaljko (Marcos Alonso); Pjanic (Vazquez), Vecino (Mertens); Higuain (El Shaarawy), Gervinho (Ibarbo).  

Nessun commento:

Posta un commento