Per i fantallenatori ecco le prime insidie con i tempi ravvicinati, la prima stanchezza e gli infortuni che aumentano per tutte le rose.
A riguardo ecco il report completo con tutti gli indisponibili e le ultime sui convocati per al 4 ^giornata di Serie A.
Nella 4 ^ giornata, infatti, nuovi infortunati come lo sfortunato attaccante tedesco Mario Gomez che si è fermato nuovamente e poi anche i laziali Gentiletti e Biglia, il romanista De Rossi, lo juventino Caceres e molti altri che iniziano a sentire le fatiche.
Fantacalcio - La lista degli indisponibili e infortunati e le ultime sui convocati per il turno infrasettimanale valevole per la 4 ^ giornata di Serie A 2014-2015:
ATALANTA: Colantuono recupera il capitano Bellini che dovrebbe andare in panchina, ma deve rinunciare ancora a Del Grosso e ai giovani Spinazzola e Rosseti che starà fuori fino a dicembre.
CAGLIARI: Zeman per la 4 ^ giornata non può contare solo sull'infortunato di lungo corso Eriksson.
CESENA: Bisoli per la difficile trasferta in casa della Juventus deve rinunciare ancora agli infortunati De Feudis, Cazzola e Pulzetti (rientro 5 ^ giornata) e Tabanelli (rientro 11 ^ giornata).
CHIEVO: Corini perde Izco che è stato operato per un ematoma (tempi di recupero incerti). Indisponibili anche Meggiorini e Schelotto che non sono stati convocati.
EMPOLI: i toscani finalmente dovrebbero riportare almeno in panchina Maccarone, ma perdono l'altro attaccante Mchedlidze per la partita contro il Milan. In dubbio anche Laurini, out il difensore Tonelli.
FIORENTINA: Montella, dopo G.Rossi, perde anche l'altro big dell'attacco con Mario Gomez che si ferma per 3 settimane per un problema muscolare. Però potrebbe essere disponibile per la panchina l'altro tedesco Marin.
GENOA: nessun problema fisico per Matri, mentre sarà ancora assente il greco Fetfatzidis (pubalgia).
INTER: Mazzarri ha tutta la rosa a disposizione per la gara interna contro l'Atalanta.
JUVENTUS: Allegri non convoca ancora Barzagli così come Pirlo che rientrerà con calma la prossima giornata. Ancora indisponibile Marrone (rientro a ottobre), mentre Caceres salterà un paio di giornate (rientro 8 ^ giornata).
LAZIO: la squadra di Pioli dopo la sfortunata partita contro il Genoa deve fare i conti con gli infortunati Gentiletti (stop di 6 mesi) e Biglia (qualche settimana), ma spera di recuperare almeno il terzino Basta. Ancora indisponibili il terzino rumeno Radu e A.Gonzalez (rientro 7 ^ giornata), il giovane Cataldi e Ederson.
MILAN: Inzaghi per la trasferta di Empoli non recupera nessuno con la lista degli infortunati che è composta da Diego Lopez (stop di 2-3 settimane), il difensore Alex (stop di 1 settimana), Saponara (stop di 2 mesi) e dall'infortunato di lungo corso Montolivo (rientro a Novembre). Fuori dai convocati anche Essien.
NAPOLI: Benitez ha dei dubbi sul recupero di Jorginho e Mesto per la decisiva partita contro il Palermo.
PALERMO: per la 4 ^ giornata Iachini deve rinunciare nuovamente al difensore Gonzalez (stop di 2-3 settimane), Maresca (rientro fine ottobre) e il centrale Munoz (rientro ai primi di ottobre). Fuori anche Della Rocca.
PARMA: Donadoni per la gara contro la Roma deve rinunciare nuovamente a Paletta che si aggiunge a Biabiany (aritmia cardiaca) e al terzino Cassani (stop di 2-4 mesi). Per la 3 ^ giornata non è stato convocato anche il centrale Paletta.
ROMA: Garcia perde anche De Rossi sempre per un infortunio muscolare che si aggiunge a Astori (stop di almeno 4 settimane), Iturbe, Castan, Borriello e Ucan (problemi muscolari). Ancora fuori anche Strootman e Balzaretti.
SAMPDORIA: Mihajlovic deve rinunciare solo al giovane De Vitis.
SASSUOLO: Di Francesco per la trasferta di Firenze del turno infrasettimanale deve rinunciare solo a Pegolo (frattura tibia) e alla riserva Manfredini.
TORINO: per la trasferta di Cagliari Ventura perde Nocerino (stop di un mese e mezzo) che si aggiunge a Barreto, Farnerud e Basha che però sono vicini al rientro. In dubbio anche Benassi che però è stato convocato.
UDINESE: Stramaccioni per la 4 ^ giornata deve rinunciare ancora a Scuffet, Domizzi, Gabriel Silva e Riera (rientro verso la 6-7 ^ giornata per tutti).
VERONA: Mandorlini potrebbe rinunciare ancora a Sala, Agostini e Hallfredsson (motivi personali).
Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento