sabato 16 agosto 2014

Fantacalcio 2014-2015 - Conosciamo Perotti e A.Ragusa i due nuovi centrocampisti offensivi del Genoa

Fantacalcio 2014-2015 - Tra i volti nuovi della prossima Serie A segnaliamo due nomi che possono far fare la differenza a tutti i fantallenatori. Si tratta di due centrocampisti molto offensivi che Gasperini nel Genoa farà giocare quasi da attaccanti e questo nel Magic +3 Campionato può essere decisivo.

I due nomi in questione sono quelli del giovane italiano A.Ragusa e dell'argentino Perotti.

Partiamo da Ragusa, centrocampista offensivo classe 1990 dotato di una buona corsa e di un gran spunto che gli permette di fare bene su tutta la fascia, con una buona dote realizzativa e anche un paio di assist.  

Antonino Ragusa si è formato in Sicilia nelle giovanili del Giardini Naxos e nella primavera del Treviso. Nel 2009 viene acquistato dal Genoa ma il suo esordio nel calcio che conta avviene nel 2010/11 in LegaPro 1 ^ Divisione con la maglia della Salernitana con cui giocherà 36 partite e 7 gol.

L'anno successivo viene ceduto (sempre in prestito) alla Reggina in Serie B e anche nel campionato cadetto riuscirà a fare bene con 34 presenze e 7 reti.

Nel 2012/2013 con la maglia della Ternana (sempre in Serie B) non si conferma con solo 1 gol in 36 partite, ma nella passata stagione torna protagonista con 40 presenze e 9 gol con la maglia del Pescara e ora è pronto per la Serie A.

Fantacalcio 2014-2015 - Giudizio finale su Antonino Ragusa: è una scommessa da fare con una quotazione Gazzetta molto intrigante (solo 6 magic milioni) che può servire per completare alla grande il reparto. Peccato che nel centrocampo del Genoa ci siano altri nomi importanti come Bertolacci, Kucka e lo stesso Perotti, ma se avete la possibilità potete puntare sul giovane italiano che può essere una delle rivelazione della prossima stagione. AGGIORNAMENTO : con l'arrivo di Lestienne il giocatore è stato ceduto in prestito in Serie B per giocare con più frequenza.

Ora passiamo all'argentino Perotti giocatore ancora giovane (classe 1988) che cerca il rilancio dopo un paio di stagioni poco entusiasmanti.

Perotti, dopo le buone esperienze con le maglie del Deportivo Moron e dell'Atletico Siviglia, esordisce nel grande calcio con la maglia del Siviglia nella stagione 2009/2010 con 14 presenze e 1 gol. Le annate migliori saranno quelle del 2009/2010 con 4 gol in 28 presenze in Liga e anche un gol in Champions League e l'annata del 2010/2011 con 3 gol in 31 presenze.

Poi arrivano stagioni difficili con infortuni e poche presenze con 44 presenze e solo 1 gol in quasi due anni e mezzo. Nell'ultima stagione gioca e segna anche 4 reti nei preliminari estivi di Europa League con il Siviglia che poi vincerà la coppa a fine stagione, ma Perotti a gennaio viene ceduto al Boca Juniors con cui non avrà molta fortuna: solo 2 presenze in 6 mesi.

Ora riparte dall'Italia e dal Genoa con tanta voglia di dimenticare le ultime stagioni e anche di far fare una grande plusvalenza al presidente Preziosi.

Fantacalcio 2014-2015 Giudizio finale su Perotti: l'argentino viene da 3 stagioni molto complicate ma ancora è abbastanza giovane e ha il tempo per rilanciarsi. La Gazzetta lo ha inserito tra i centrocampisti con una quotazione di 10 magic milioni che stuzzica tanti fantallenatori. Anche Perotti è una scommessa che però può far fare il salto di qualità della vostra rosa con gol e assist (ben 19 nella Liga). Il giudizio finale per il Magic Campionato Gazzetta è da prendere mentre per le aste private a cifre relativamente basse si può puntare sull'argentino come possibile mina vagante della prossima Serie A.

Magic Campionato - Il regolamento Gazzetta su moduli, sostituzioni, bonus/malus, calciatori senza voto e modificatore difesa

Magic Campionato 2014-2015 - Liste Quotazioni fantacalcio Gazzetta di tutti i giocatori

ASTA FANTACALCIO 2014-2015 - I consigli sui giocatori da prendere e le possibili sorprese

ASTA FANTACALCIO 2014-2015 - La nostra rosa e formazione ideale


Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento