Anche per i quarti di finale non possono mancare i nostri consigli e le nostre dritte, anche ora diventa tutto molto più difficile con certe sfide dall'esito veramente incerto.
FantaMondiale - Le nostre dritte con i consigli su chi schierare e la formazione ideale per le partite dei quarti di finale del Mondiale 2014:
BRASILE - COLOMBIA
Prima sfida che può regalare qualche sorpresa con i padroni di casa che devono offrire una prestazione di livello superiore per avere la meglio sulla Colombia. Nel Brasile l'unica certezza è Neymar, mentre nella Colombia da seguire J.Rodriguez e Cuadrado che possono far soffrire la difesa brasiliana.
Possibili sorprese: Zuniga sta crescendo e può mettere in difficoltà Marcelo
FRANCIA - GERMANIA
Sfida alla pari con la Germania che ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale. In questo ottavo di finale da seguire sicuramente Muller, Schweinsteiger e Kroos.
Possibili sorprese: la Francia può sorprendere con Debuchy, Pogba e Benzema, mentre nella Germania potete anche rischiare il portiere Neuer e Lahm che sta ritrovando la forma.
OLANDA - COSTA RICA
E' la sfida sulla carta più scontata, ma attenzione alle risorse fisiche della Costa Rica. I nostri consigli sono indirizzati verso i giocatori di Van Gaal come Blind, Robben e Van Persie.
Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono il portiere Cillessen, De Vrij, l'incostante Sneijder e il giovane Depay. Nella Costa Rica tutta la rosa può tornare a sorprendere.
ARGENTINA - BELGIO
Non sarà facile per l'Argentina contro un Belgio che può sfruttare le lacune della squadra di Sabella. Nell'Argentina ci sono solo Di Maria e Messi, nel Belgio da seguire De Bruyne e Hazard.
Possibili sorprese: altri nomi da rischiare sono Mertens, Lavezzi e il ritrovato Lukaku.
FantaMondiale - La formazione ideale dei quarti di finale del Mondiale:
(3-4-3) Cillesen; Zuniga, Blind, Lahm; Robben, J.Rodriguez, Di Maria, De Bruyne; Messi, Muller, Van Persie.
Panchina: Neuer; Debuchy, De Vrij; Cuadrado, Pogba, Hazard; Neymar, Lukaku.
Per essere sempre informato sul FantaMondiale 2014 seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento