Per i consigli su chi schierare è molto difficile sbilanciarsi, come abbiamo visto per i quarti di finale che hanno regalato pochi gol.
In queste sfide noi ci orientiamo di più verso i giocatori di Germania e Olanda perchè il Brasile senza Neymar e Thiago Silva perde quasi il 50% del suo potenziale, mentre l'Argentina può risentire dell'assenza di Di Maria anche se con l'Olanda sarà una sfida molto tattica.
FantaMondiale - I consigli su chi schierare e la formazione ideale delle semifinali tra Brasile-Germania e Olanda-Argentina del Mondiale 2014:
BRASILE - GERMANIA
Come abbiamo detto puntiamo di più sui tedeschi che sembrano più organizzati. Per questa sfida consigliamo il portiere Neuer, il centrale Hummels, il centrocampista Kroos e Muller per l'attacco. Nel Brasile, invece, si può puntare su Maicon che può mettere in difficoltà il lento Howedes e Oscar.
Possibili sorprese: nella Germania Lahm e Schweinsteiger stanno crescendo di forma, mentre nel Brasile occhio a Hulk, Willian e Fernandinho.
OLANDA - ARGENTINA
Questa sfida la vediamo più equilibrata anche se l'Olanda rimane favorita. Nella squadra di Van Gaal da seguire Robben e Sneijder (che è in grande forma), mentre l'Argentina si affida alle giocate di Leo Messi.
Possibili Sorprese: altri nomi da seguire sono quelli dei difensori Blind e Rojo e degli attaccanti Van Persie e Higuain che possono decidere la sfida.
FantaMondiale - Formazione ideale delle semifinali:
(3-5-2) Neuer; Maicon, Hummels, Rojo; Kroos, Robben, Sneijder, Oscar, Schweinsteiger; Messi, Muller.
Panchina: Weidenfeller; Blind, Lahm; Willian, Fernandinho; Higuain, Hulk.
Per essere sempre informato sul FantaMondiale 2014 e per non perdere le rubriche del prossimo Fantacalcio di Serie A seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento