lunedì 2 giugno 2014

Italia - Le scelte di Prandelli e i numeri di maglia per il Mondiale 2014

Mondiale 2014 - Prandelli tra le polemiche ha deciso i 23 convocati per il Mondiale brasiliano con alcune scelte un pò discutibili che stanno sollevando molte critiche.

Il c.t dell'Italia ha deciso di escludere dai Mondiali l'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi che ha fatto di tutto per recuperare dal grave infortunio subito all'inizio dell'anno. Prandelli non l'ha ancora visto pronto e al suo posto ha inserito Insigne che ha beffato anche Mattia Destro.

Prandelli, dopo l'infortunio di Montolivo, ha deciso di puntare su un folto numero di centrocampisti con Parolo, Aquilani e Verratti che sono riusciti ad entrare nei 23 e anche sugli esterni di attacco come Cerci, Candreva e lo stesso Insigne che proprio per questo motivo è stato preferito sia a G.Rossi che anche a Destro.

Per il resto sono stati esclusi anche Maggio a cui è stato preferito Darmian, il portiere Mirante e l'italo-brasiliano Romulo che però ha deciso di rinunciare perchè non si sentiva in forma.

Prandelli ha portato anche una riserva: il difensore dell'Inter Ranocchia che può prendere il posto degli acciaccati Barzagli (molto improbabile) e Paletta (qualche piccola speranza in più).

Sono stati comunicati anche i numeri di maglia dei 23 azzurri che potete vedere nella foto sotto.

Il 10 è andato a Antonio Cassano, Balotelli ha scelto il 9. Poi da segnalare il numero 17 di Immobile, il 22 di Insigne, il 23 di Verratti, l'11 di Cerci e il 6 di Candreva, il 4 di Darmian.

Per il resto tutti i giocatori hanno confermato i numeri di maglia dei club di appartenenza.

Ecco la foto con tutti i numeri di maglia dei 23 convocati i Prandelli per il Mondiale 2014:

FantaMondiale 2014 - Liste Quotazioni Gazzetta di tutti i giocatori

Speciale Mondiale 2014 - Tutti i convocati delle Nazionali







Nessun commento:

Posta un commento