Per la 38 ^ giornata di Serie A tutto o quasi è stato deciso, manca solo l'assegnazione del 6° posto in campionato con la sfida tra Torino e Parma. Per i fantallenatori non si tratta di una buona notizia perchè molte squadre faranno giocare le seconde e anche terze linee e in molti tornei di fantacalcio tutto ancora si deve decidere.
Fantacalcio - Ecco i nostri consigli e suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale della 38 ^ giornata di Serie A 2013-2014 (ultima di campionato):
UDINESE - SAMPDORIA
Sfida da cui arriveranno sicuramente molti gol e noi consigliamo di schierare i giocatori offensivi come Di Natale, Pereyra e Eder.
Possibili sorprese: possono trovare spazio anche Widmer, Okaka e Wszolek.
CATANIA - ATALANTA
Altra sfida valida solo per l'orgoglio con il Catania che cercherà di salutare al miglior modo la Serie A con l'allenatore Pellegrino che potrebbe giocarsi la riconferma. Noi consigliamo di schierare Izco, Bergessio, Denis e Bonaventura.
Possibili sorprese: alcuni nomi nuovi che possono trovare spazio sono quelli di Monzon e Brienza.
GENOA - ROMA
La Roma, dopo due sconfitte, vuole chiudere con una vittoria in casa di un deludente Genoa. Da seguire la voglia di rivalsa di Nainggolan e Florenzi, oltre a Destro e Torosidis.
Possibili sorprese: per la porta occhio al giovane Skorupski che ha fatto bene contro la Juve. Nel Genoa tanti debuttanti con tutti i giocatori che possono trasformarsi in sorpresa.
JUVENTUS - CAGLIARI
La Juve cerca i 100 punti e l'ennesima vittoria in casa. In questa sfida puntiamo forte sui bianconeri con Storari (o Buffon), Marchisio e Osvaldo che potrebbe chiudere bene, oltre a Tevez anche se non è detto che giochi dall'inizio.
Possibili sorprese: Conte concederà spazio anche a Giovinco e Peluso. Nel Cagliari la velocità di Ibarbo può fare la differenza a fine stagione.
CHIEVO - INTER
Altra sfida tra due squadre che hanno già raggiunto i loro obiettivi. Molto probabilmente ci saranno tanti cambi con tanti giocatori che possono trovare spazio come Zanetti, Guarin, Milito. Nel Chievo occhio a Paloschi.
Possibili sorprese: altri nomi da seguire possono essere quelli di Dramè, Lazarevic, Obinna e degli interisti Botta e Alvarez.
FIORENTINA - TORINO
Il Toro cerca la vittoria per l'Europa contro la Fiorentina. In questa sfida da seguire i Nazionali Cerci e Darmian del Toro e la voglia di far bene di Cuadrado e G.Rossi.
Possibili sorprese: come alternative occhio a El Kaddouri e Borja Valero.
LAZIO - BOLOGNA
Altra sfida in cui probabilmente ci saranno un paio di gol con noi che consigliamo di schierare Candreva, Keita e Lulic.
Possibili sorprese: da seguire anche Klose e il giovane Laxalt del Bologna.
MILAN - SASSUOLO
Per questa partita da seguire gli attaccanti Balotelli e Berardi e il centrocampista Kakà del Milan.
Possibili sorprese: occhio anche a Taarabt e N.Sansone, mentre come nome nuovo da seguire il rientro di El Shaarawy.
NAPOLI - VERONA
Potrebbe esserci la festa del gol con noi che consigliamo di schierare Callejon, Insigne. Toni e Iturbe.
Possibili sorprese: da seguire anche il rientrante Zuniga e l'attaccante Zapata.
PARMA - LIVORNO
Il Parma si gioca le ultime speranze per l'Europa contro il Livorno già retrocesso. Per questa sfida consigliamo di schierare Mirante, Paletta, Biabiany e Cassano che deve guadagnarsi la convocazione nei 23 per il Mondiale.
Possibili sorprese: come alternative occhio a Molinaro e Schelotto.
Fantacalcio - Formazione ideale della 38 ^ giornata di Serie A (2013-2014):
(3-4-3) Storari; Paletta, Darmian, Peluso; Cerci, Biabiany, Candreva, Pereyra; Cassano, Callejon, Di Natale.
Panchina: Mirante (Skorupski); Zanetti (Torosidis), Monzon (Zuniga); Cuadrado (Kakà), Marchisio (Guarin); Destro (Keita), Balotelli (Toni).
Nessun commento:
Posta un commento