La 35 ^ giornata di Serie A sarà divisa in ben 4 giorni con la sfida tra Roma-Milan del venerdì sera, gli anticipi del sabato, le partite della domenica e il posticipo del lunedì sera tra Sassuolo-Juventus che completerà il programma della giornata.
Il regolamento della Gazzetta prevede che per questo tipo di giornate saranno considerate tutte le partite in programma, quindì, anche l'anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì. Non sarà molto agevole per i fantallenatori che dovranno consegnare le formazioni il venerdì sera con partite che si giocheranno dopo 2-3 giorni.
Fantacalcio - Consigli e suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale della 35 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Roma - Milan
La Roma ha l'ultima possibilità per mettere un pò di pressione alla Juventus. Per questa sfida consigliamo di schierare Nainggolan, Gervinho e Maicon della Roma e Taarabt nel Milan.
Possibili sorprese: da seguire anche la saracinesca De Sanctis, Ljajic (in forma nell'ultimo periodo) e l'imprevedibile Balotelli.
Bologna - Fiorentina
Il Bologna cerca punti salvezza nel derby contro la Fiorentina. In questa sfida da seguire Lazaros del Bologna e Cuadrado della Fiorentina.
Possibili sorprese: da seguire anche l'esterno sinistro Morleo del Bologna, mentre nella Fiorentina il turnover in vista della finale di Coppa Italia può rilanciare Vargas e Joaquin.
Inter - Napoli
Sfida tra ex allenatori con il Napoli che può avere la testa rivolta alla finale di Coppa Italia. Da seguire la sfida tra Icardi e Higuain e Palacio e Callejon.
Possibili sorprese: altri nomi che possono fare bene sono quelli di Guarin e Mertens.
Verona - Catania
Il Catania si gioca le ultime speranze contro il Verona. In questa sfida da seguire Toni, Iturbe (anche se è in dubbio), Romulo e Barrientos del Catania.
Possibili sorprese: occhio anche a Marquinho del Verona e a Lodi che cerca di tornare a essere decisivo.
Cagliari - Parma
Il Parma cerca punti per l'Europa League in casa del Cagliari già salvo. Per questa sfida consigliamo di schierare Mirante, Lucarelli, Parolo e Cassano del Parma.
Possibili sorprese: come alternative da seguire Cassani e Biabiany, mentre nel Cagliari occhio all'orgoglio di Conti.
Livorno - Lazio
Partita da ultima spiagge per gli obiettivi di entrambe le squadre (salvezza e Europa League). In una sfida del genere da seguire i più in forma come Candreva, Keita della Lazio e Paulinho e Greco del Livorno.
Possibili sorprese: tra le novità occhio a Mauri e Emeghara.
Sampdoria - Chievo
Il Chievo cerca punti salvezza in casa di una Sampdoria già salva. Per questo tipo di partita puntiamo su Thereau e L.Rigoni del Chievo.
Possibili sorprese: possono fare bene anche Frey e Hetemaj del Chievo, mentre nella Sampdoria da seguire G.Sansone e Soriano.
Torino - Udinese
Il Toro insegue il sogno Europa League e in questa sfida punta sulla mitica coppia Cerci-Immobile, l'Udinese risponde con Bruno Fernandes.
Possibili sorprese: da seguire anche i difensori Darmian e Bovo, mentre nell'Udinese occhio a Di Natale che può far male in contropiede.
Atalanta - Genoa
Classica partita di fine stagione con entrambe le squadre che hanno raggiunto i loro obiettivi. In una partita del genere ci possono essere molti gol, quindi, consigliamo di schierare Denis, Maxi Moralez, Gilardino e i terzini Brivio e Antonelli.
Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono quelli di Estigarribia e Sturaro.
Sassuolo - Juventus
La Juventus cerca un'altra vittoria in casa del Sassuolo che però è in piena corsa per la salvezza. Molto probabilmente sarà una partita molto chiusa e per questo motivo consigliamo di schierare Buffon, Lichtsteiner e Pogba.
Possibili sorprese: da seguire Llorente nella Juve e nel Sassuolo tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.
Fantacalcio - La formazione ideale della 35 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
(3-5-2) Buffon; Maicon, Darmian, Lucarelli; Cerci, Parolo, Candreva, Nainggolan, Maxi Moralez; Immobile, Toni.
Panchina: De Santics (Mirante); Lichtsteiner (Cassani), Antonelli (Frey); Pogba (L.Rigoni), Lazaros (Cuadrado); Icardi (Higuain), Thereau (Llorente).
(3-5-2) Buffon; Maicon, Darmian, Lucarelli; Cerci, Parolo, Candreva, Nainggolan, Maxi Moralez; Immobile, Toni.
Panchina: De Santics (Mirante); Lichtsteiner (Cassani), Antonelli (Frey); Pogba (L.Rigoni), Lazaros (Cuadrado); Icardi (Higuain), Thereau (Llorente).
Nessun commento:
Posta un commento