sabato 22 marzo 2014

Serie A - Analisi probabili assist Gazzetta 29 ^ giornata

Fantacalcio 2013 - 2014 - La Serie A scende in campo per la 29 ^ giornata di campionato e come ogni settimana ecco l'analisi dei probabili assist di tutte le partite secondo i parametri degli inviati della Gazzetta dello Sport.

Negli anticipi della 29 ^ di Serie A ci sono già un paio di gol e qualche assist sicuro. Nella prima partita delle 18.00 si scatena Ciro Immobile con una tripletta spettacolare, mentre per gli assist ci sono i bonus per Bovo e El Kaddouri.

Nella partita serale, invece, Taddei si trasforma in assist-man con un delizioso passaggio per Destro che non sbaglia.

Nelle altre partite un paio di assist sicuri come quelli di Konate, Brienza e Regini, mentre ci sono un paio di casi molto dubbi come quelli che riguardano gli eventuali bonus di Parolo, Maxi Moralez e Guarin. Molto curioso anche l'episodio che riguarda l'azione del 2-0 della Sampdoria con l'arbitro che si trasforma in un mezzo uomo-assist. Altro caso dubbio anche nel posticipo Lazio-Milan.

Ecco tutte le decisioni con gli assist ufficiali.


Fantacalcio - Ecco l'analisi dei probabili assist Gazzetta di tutte le partite della 29 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Fantacalcio - Voti e assist Gazzetta 29 ^ giornata Serie A

TORINO - LIVORNO 3-1

1-0: punizione in mezzo di Bovo per la testa di Immobile che torna al gol in Serie A (Assist Bovo 100%).

2-0:  El Kaddouri serve Immobile che con un tiro sbilenco beffa il portiere del Livorno (Assist El Kaddouri 100%)

3-0: tiro da fuori di Immobile che firma la sua tripletta personale (Nessun Assist).

3-1: Siligardi sfrutta una respinta sbagliata del portiere e segna il gol della bandiera (Nessun Assist)

CHIEVO VERONA - ROMA 0-2

0-1: pasticcio del difensore del Chievo che sbaglia il retropassaggio con Gervinho che beffa tutti. (Nessun Assist)

0-2: Taddei si trasforma in assist-man e con un preciso passaggio mette Destro davanti al portiere che non sbaglia (Assist Taddei 100%)

PARMA - GENOA 1-1

0-1: incurisione di Konate che serve un pallone preciso per Cofie che con un diagonale sblocca la gara (Assist Konate 100%)

1-1: su un calcio di punizione Parolo tocca un pallone per Schelotto che firma il pari. Il caso era dubbio,  ma la Gazzetta ha valutato il tocco di Parolo come volontario e ha concesso l'assist. (Assist Parolo 100%)

BOLOGNA - CAGLIARI 1-0

1-0: rigore di Lazaros.

INTER - ATALANTA 1-2

0-1: errore difensivo di Campagnaro con Maxi Moralez che parte in contropiede e serve Bonaventura che controlla, prende la mira e buca il portiere Handanovic. Caso al limite con il gol di Bonaventura che sembra tutto opera sua e infatti la Gazzetta non ha concesso l'assist. (Nessun Assist Maxi Moralez)

1-1: l'Inter trova subito il pari con Guarin che serve Icardi che evita un difensore e scarica un gran destro. Altro caso molto dubbio della giornata con la Gazzetta che non concede il bonus al colombiano (Nessun Assist Guarin)

1-2: punizione di Brienza per la testa di Bonaventura che tutto solo buca Handanovic sotto le gambe (Assist Brienza 100%)

SAMPDORIA - VERONA 5-0

1-0: G.Sansone sblocca il match mettendo dentro un pallone che era finito sul palo. (Nessun Assist)

2-0: calcio d'angolo basso di Gabbiadini deviato leggermente dall'arbitro con la palla che finisce sui piedi di Renan che con un tiro da fuori sigla un gol-beffa. Caso molto dubbio per il tocco dell'arbitro e anche perchè si tratta di un tiro da fuori e la Gazzetta ha deciso di non assegnarlo (Nessun Assist Gabbiadini)

3-0: cross dal limite di Regini che buca la difesa del Verona con la palla che finisce sui piedi di Soriano che segna (Assist Regini 100%)

4-0: azione personale di Soriano che fa tutto da solo e firma una doppietta spettacolare (Nessun Assist)

5-0: gol su punizione di Palombo.

UDINESE - SASSUOLO 1-0

1-0: azione dell'Udinese con la palla che dopo un paio di rimpalli finisce sulla testa di Di Natale che apre le marcature (Nessun Assist)

NAPOLI - FIORENTINA 0-1

0-1: nel finale cross di Pasqual per Joaquin che segna il gol della vittoria (Assist Pasqual 100%)

CATANIA - JUVENTUS 0-1:

0-1: sponda di Osvaldo per Tevev che con un tiro preciso decide la gara (Assist Osvaldo 100%).

LAZIO - MILAN 1-1

0-1: autorete di Konko.

1-1: cross di Candreva, Biglia prolunga per l'ottimo inserimento di Alvaro Gonzalez che firma il pari. La Gazzetta ha valutato come volontario il tocco di Biglia e ha concesso l'assist (Assist Biglia 100%).

Nessun commento:

Posta un commento