mercoledì 8 gennaio 2014

Fantacalcio Serie A - Consigli su chi schierare 19 ^ giornata. Puntiamo sulle squadre più forti

Fantacalcio 2013-2014 - La Serie A dopo la ripresa torna in campo per l'ultima giornata del girone di andata. La 19 ^ giornata di campionato sarà divisa tra sabato, domenica e lunedì con due posticipi.

In questa giornata la capolista Juventus sarà di scena a Cagliari, la Roma del nuovo arrivato Nainggolan cercherà il riscatto contro il Genoa all'Olimpico, mentre il Napoli andrà a giocare a Verona contro l'Hellas, un campo ostico per la squadra di Benitez un pò su tutti i sensi (soprattutto per il clima ambientale).

La 19 ^ giornata di Serie A sarà un turno spezzatino e per i fantallenatori non sarà facile consegnare la formazione sabato entro le 18.00 con ben due gare che si giocheranno lunedì. Inoltre sono in programma tante sfide insidiose tra squadre alla pari con le scelte che diventano sempre più complicate.


Fantacalcio - Ecco i consigli su chi schierare e la formazione ideale della 19 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Serie A - Squalificati e diffidati 19 ^ giornata
 
Serie A - Indisponibili e le ultime sui convocati della 19 ^ giornata

Livorno - Parma

Partita decisiva per il futuro di Nicola contro il Parma di Donadoni. Nel Livorno puntiamo su Siligardi e Paulinho, mentre nel Parma segnaliamo Parolo e Biabiany.

Possibili sorprese: tra le sorprese da seguire il difensore Paletta e il livornese Greco. Come nomi "nuovi" occhio a Amauri e Emerson.

Bologna - Lazio

Esordio contro la Lazio per Ballardini sulla panchina del Bologna. Sfida difficile da decifrare ma puntiamo sulle sicurezze Diamanti, Candreva e Klose.

Possibili sorprese: il laziale Hernanes sembra in recupero, mentre occhio ai giovani Keita e Laxalt.

Torino - Fiorentina

Sfida tra due squadre che giocano un bel calcio. In questa partita consigliamo di puntare su Cerci, Immobile (anche se è in dubbio), Cuadrado e Borja Valero.

Possibili sorprese: da seguire anche le novità delle ultime giornate come Darmian e Vargas. 

Atalanta - Catania

Scontro salvezza importante per il Catania che spera nel miracolo. Da seguire i duelli tra Denis-Bergessio e Lodi-Maxi Moralez.

Possibili sorprese: cercano il riscatto due centrocampisti molto importanti come Bonaventura e Barrientos.

Cagliari - Juventus

La Juventus punta all'ennesima vittoria con Pogba, Tevez e Lichsteiner. Il Cagliari risponde con la velocità di Ibarbo.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Llorente e Ogbonna. 

Roma - Genoa

La Roma cerca la vittoria dopo la batosta contro la Juventus. In questa sfida consigliamo di schierare soprattutto giocatori giallorossi come Destro, Strootman, Maicon e il portiere De Sanctis.

Possibili sorprese: come alternative ci sono Totti e il nuovo arrivato Nainggolan, mentre nel Genoa occhio all'ex Bertolacci.

Verona - Napoli

Partita molto sentita da entrambe le tifoserie. Il Napoli punta su Higuain e la sorpresa Mertens, il Verona risponde con Iturbe e Romulo.

Possibili sorprese: interessante anche il duello tra Cacciatore e Maggio.

Sassuolo - Milan

Il Milan cerca di risalire e insegue i 3 punti sul campo del Sassuolo. In questa sfida puntiamo sui milanisti Kakà e Balotelli, mentre il Sassuolo ci proverà con Berardi.

Possibili sorprese: da seguire anche De Sciglio e Marrone, mentre il nuovo arrivato Honda difficilmente troverà spazio dall'inizio.

Sampdoria - Udinese

La Samp cerca altri punti salvezza contro l'altalenante Udinese di Guidolin. I padroni di casa puntano su Gabbiadini e Eder, i friulani rispondono con Pereyra.

Possibili sorprese: occhio all'orgoglio di Totò Di Natale, mentre come nomi "nuovi" segnaliamo quelli di Mustafi, Renan e del portiere Da Costa.

Inter - Chievo

La squadra di Mazzarri vuole i 3 punti dopo la deludente partita contro la Lazio. In questa partita i nostri consigli sono indirizzati verso i nerazzurri con Handanovic, Alvarez e Palacio.

Possibili sorprese: Mazzarri spera di riavere il Campagnaro di inizio stagione, mentre nel Chievo tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.

Fantacalcio 2013-2014 - Formazione ideale della 19 ^ giornata di Serie A:

(3-4-3) De Sanctis; Maicon, De Sciglio, Lichsteiner; Parolo, Strootman, Kakà, Borja Valero; Balotelli, Palacio, Tevez.

Panchina: Handanovic (Da Costa); Campagnaro (Darmian), Paletta (Mustafi); Pogba (Alvarez), Cerci (Lodi); Destro (Denis), Higuain (Gabbiadini).

Serie A - Squalificati e diffidati 19 ^ giornata
 
Serie A - Indisponibili e le ultime sui convocati della 19 ^ giornata

Nessun commento:

Posta un commento