mercoledì 18 dicembre 2013

Serie A - Consigli su chi schierare 17 ^ giornata fantacalcio. Puntiamo sui centrocampisti Cerci e Diamanti

Fantacalcio 2013-14 - La Serie A torna in campo nel week-end con l'ultima giornata in programma per quest'anno solare prima della pausa nataliza. Nella 17 ^ giornata spicca il derby di Milano tra due squadre che non stanno attraversando un gran momento.

Le altre partite in programma prevedono trasferte insidiose per Juventus e Napoli a Bergamo e Cagliari, mentre la Roma riceve il Catania ultimo in classifica.

Ultimo sforzo per i fantallenatori prima della sosta e della riapertura del mercato invernale.

Fantacalcio - Ecco i consigli su chi schierare nella 17 ^ giornata di Serie A 2013-14:
Serie A - Indisponibili e le ultime sui convocati della 17 ^ giornata
 
Livorno - Udinese

Sfida salvezza tra due squadre che cercano punti. Noi consigliamo di schierare Di Natale e Basta dell'Udinese e Paulinho del Livorno.

Possibili sorprese: ci sono tanti nomi interessanti che possono fare bene come Hertaux, Greco, Bruno Fernandes e Siligardi.

Cagliari - Napoli

La squadra di Benitez cerca conferme in casa del Cagliari. Il Napoli si affida ancora a Higuain e Callejon, mentre il Cagliari risponde con Daniele Conti che contro i partenopei sfodera sempre grandi prestazioni.

Possibili sorprese: come alternative segnaliamo Dzemaili, Sau e Mertens.

Bologna - Genoa

Partita decisiva per la panchina di Pioli che si aggrappa alle giocate di Diamanti e Konè.

Possibili sorprese: nei padroni di casa da seguire anche Cristaldo, Garics e anche Curci, mentre il Genoa si affida ai contropiedi guidati da Fetfatzidis e Gilardino.

Atalanta - Juventus

Trasferta ostica per la Juve che però punta ancora su Pogba e Tevez, mentre l'Atalanta risponde con il suo bomber Denis.

Possibili sorprese: nella Juventus ci sono anche Buffon, Lichsteiner e Llorente, mentre tra i ragazzi di Colantuono occhio a Cigarini.

Roma - Catania

La Roma spera di chiudere l'anno con un'altra vittoria. In questa sfida consigliamo di schierare soprattutto giocatori di Garcia come De Sanctis, Maicon, Pjanic e Gervinho.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Benatia, Ljiajic (che però fino ultimamente ha deluso) e Destro. Nel Catania occhio alla classe di Barrientos.
Serie A - Indisponibili e le ultime sui convocati della 17 ^ giornata

Sampdoria - Parma

La Samp vuole continuare a fare bene anche contro il Parma. In questa sfida da seguire Eder (anche se è in dubbio), Sansone e Biabiany.

Possibili sorprese: occhio ai difensore Mustafi e Cassani, mentre nella Samp da seguire il ritrovato Palombo e il portiere Da Costa.

Sassuolo - Fiorentina

Altra sfida tosta in programma in questa 17 ^ giornata. Da seguire il duello tra il giovane Berardi e G.Rossi e tra Marrone e Borja Valero.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Zaza, Vargas e il terzino Pasqual.

Torino - Chievo Verona

La squadra di Ventura sta volando grazie alle giocate di Cerci e ai gol di Immobile.

Possibili sorprese: da seguire il duello tra i due terzini Darmian e Dramè, mentre come altri nomi su cui puntare occhio a Glik, L.Rigoni e Lazarevic.

Verona - Lazio

Esame impegnativo per la squadra di Petkovic che cerca conferme dopo la vittoria contro il Livorno. Da seguire il duello tra due "vecchietti" come Klose e Toni. Si possono schierare anche Candreva e Jorginho.

Possibili sorprese: nelle ultime partite è calato il rendimento di Iturbe che però può tornare a fare bene. Altri nomi da segnalare sono quelli di Cacciatore e Romulo.

Inter - Milan

Nel derby tra due squadre in difficoltà consigliamo di schierare gli attaccanti Palacio e Balotelli che contro le difese un pò troppo allegre possono far male. Occhio anche agli esperti Kakà e Cambiasso.

Possibili sorprese: Guarin può far rimpiangere la nuova dirigenza con una grande prova, mentre nel Milan occhio all'ex Poli.
Serie A - Indisponibili e le ultime sui convocati della 17 ^ giornata

Magic Campionato & Fantacalcio - Formazione ideale 17 ^ giornata Serie A 2013-14:

(3-4-3) De Sanctis; Darmian, Basta, Maicon; Pogba, Cerci, Diamanti, Kakà; Higuain, Destro, Di Natale.

Panchina: Buffon (Da Costa); Cacciatore (Lichsteiner), Mustafi (Garics); Pjanic (Guarin), Jorginho (Candreva); Balotelli (Palacio), Tevez (Berardi).

Nessun commento:

Posta un commento