Iniziamo dalle delusioni (o presunte) dell'asta fatta ad agosto con alcuni attaccanti e centrocampisti molto rappresentativi che sono ancora a secco di marcature con 0 gol dopo 6 giornate.
Tra i centrocampisti le delusioni più grandi arrivano dai napoletani Hamsik e Mertens che non hanno dato quel contributo che si aspettava Benitez.
Nella lista dei centrocampisti che non hanno segnato dopo 6 giornate di Serie A ci sono anche il laziale Lulic, il greco Konè dell'Udinese e il fiorentino Borja Valero, mentre il compagno Cuadrado si è sbloccato nell'ultima giornata prima della sosta.
Passiamo agli attaccanti con tanti nomi importanti che sono costati vari magic milioni ai fantallenatori. Stiamo parlando di nomi di una certa importanza come Higuain, Llorente, Palacio e Denis che ancora non hanno prodotto gol. Tra gli attaccanti ancora a secco di gol ci sono anche gli sfortunati Mario Gomez e El Shaarawy che sono alle prese con gli infortuni che frenano il rendimento.
Nella lista delle delusioni dell'asta tra gli attaccanti ci sono anche i sampdoriani Eder e Bergessio che soffre l'esplosione di Okaka, il tedesco Klose che ha perso il posto da titolare nella Lazio, l'altro laziale Keita Balde che ha un pò di problemi con l'allenatore Pioli, il colombiano Muriel che sta faticando anche in questo inizio di stagione, l'attaccante spagnolo Michu che fatica ad ambientarsi a Napoli e Amauri che ancora non si è sbloccato con la nuova maglia del Torino.
Ancora sono passate solo 6 giornate della Serie A 2014-15 e tutti questi giocatori hanno tanto tempo per riprendersi e tornare a segnare anche se da certi nomi tanti fantallenatori si aspettavano molti più gol e bonus.
Nessun commento:
Posta un commento