Stiamo parlando di G.Rossi che è tornato sotto i ferri per un'altra operazione al ginocchio che ai tempi del Villareal era già stato operato per 2 volte. I tempi di recupero dovrebbero essere abbastanza lunghi con la Fiorentina che spera di riaverlo nel 2015.
Molti fantallenatori ora si chiedono come giocherà la squadra allenata da Montella e chi prenderà il posto di G.Rossi in questi mesi ?
La Fiorentina ha dichiarato che non tornerà sul mercato e ha deciso che punterà sugli altri attaccanti in rosa come i giovani Babacar e Bernadeschi, oltre ai centrocampisti offensivi come Ilicic, Marin, Vargas e lo spagnolo Joaquin.
Montella ha deciso anche di far tornare nel gruppo due giocatori che erano stati esclusi come l'ucraino Iakovenko e il marocchino El Hamdaoui che per lungo tempo sono stati sul mercato.
La Fiorentina per le prossime partite della Serie A 2014-2015 dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 con questa possibile formazione:
Neto; Tomovic (Richards), G.Rodriguez, Savic (Basanta), Pasqual (Alonso); Borja Valero, Pizarro, Badelj (Aquilani); Cuadrado, Mario Gomez, Babacar (Ilicic-Marin-Bernadeschi).
Montella potrebbe giocare anche con il modulo 4-3-1-2 con Borja Valero come trequartista e spostare Cuadrado al fianco di M.Gomez.
Un altro modulo possibile potrebbe essere il 3-5-2 che l'hanno scorso è stato molto utilizzato con questa probabile formazione:
Neto; Savic, G.Rodriguez, Basanta (Richards); Cuadrado, Pizarro, Badeli (Aquilani), Borja Valero, Pasqual (Vargas); Mario Gomez, Ilicic (Marin).
Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento