sabato 13 settembre 2014

Fantacalcio - Analisi probabili assist Gazzetta 2 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-2015 - Ecco la nostra analisi dei probabili assist secondo i parametri della redazione della Gazzetta dello Sport per tutte le partite in programma nella 2 ^ giornata della nuova stagione di Serie A.

Negli anticipi della 2 ^ giornata il gol della vittoria della Roma viene dato come autorete del portiere Sepe, mentre in Juventus-Udinese ci sono dei dubbi su entrambi i gol, sia sul primo di Tevez che sul secondo di Marchisio che è il caso che riguarda il solito tiro da fuori con la Gazzetta che non ha mai deciso allo stesso modo.

Nelle partite della domenica altri assist sicuri come ad esempio quelli di Kovavic, Guarin, Dramè, Klose e Candreva e altri casi dubbi che la Gazzetta ha già deciso con una linea che porterà polemiche.

Gli assist sono già ufficiali (a parte quelli di Verona-Palermo)

Fantacalcio - Analisi dei probabili assist della Gazzetta delle partite della 2 ^ giornata di Serie A 2014-2015:

Fantacalcio - Top e Flop 11 della 2 ^ giornata di Serie A

Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta 2 ^ giornata di Serie A

Fantacalcio 2014-2015 - La consegna della nostra formazione e il calcolo del punteggio per la 2 ^ giornata di Serie A (giochiamo anche noi!)

Magic Champions League 2014-2015 - Lo speciale con quotazioni, consigli e rosa ideale

EMPOLI - ROMA 0-1

0-1: tiro da fuori di Nainggolan con la palla che sbatte sul palo e poi finisce dietro la schiena del portiere Sepe che mette dentro la sua porta. Per tutti (anche per la Gazzetta) è autorete di Sepe.

JUVENTUS - UDINESE 2-0

1-0: cross di Lichtsteiner per l'accorrente Tevez che sblocca il risultato. L'assist sembra chiaro ma il cross è stato deviato in maniera decisiva da un difensore dell'Udinese. Aspettiamo le decisioni della Gazzetta che su questo caso non concede il bonus (Nessun Assist Lichtsteiner)

2-0: Tevez appoggia per Marchisio che dal limite dell'area controlla e fa partire un destro preciso e angolato. Solito caso del tiro da fuori che l'anno scorso ha provocato molte polemiche. La Gazzetta per quest'anno ha scelto di non concedere questi assist. (Nessun Assist Tevez)

SAMPDORIA - TORINO 2-0

1-0: punizione precisa di Gabbiadini che supera il portiere del Torino.

2-0: azione personale di Okaka che con una serie di gran numeri fa impazzire la difesa del Toro e poi firma il definitivo 2-0 (Nessun Assist)

CAGLIARI - ATALANTA 1-2

0-1: grande discesa sulla fascia di Dramè che mette un pallone semplice per Estigarribia che sblocca la gara (Assist Dramè 100%)

0-2: Cigarini ruba palla a centrocampo e serve Boakie che con un tiro preciso firma il raddoppio. Azione simile a quella del gol di Guarin ma la Gazzetta lo valuta come passaggio involontario (Nessun Assist Cigarini)

1-2: rigore di Cossu.

FIORENTINA - GENOA 0-0

INTER - SASSUOLO 7-0

1-0: Kovacic lancia Icardi che si fa parare il tiro dal portiere ma l'attaccante poi raccoglie la respinta e mette dentro (Nessun Assist)

2-0: Osvaldo serve Kovacic che poi salta in velocità un avversario e mette dentro con un tocco preciso. Molti dubbi perchè Kovacic salta nettamente un giocatore del Sassuolo anche senza dribbling e infatti la Gazzetta non concede il bonus. (Nessun Assist Osvaldo

3-0: Hernanes serve Icardi che da fuori area controlla e fa partire un tiro all'angolo imparabile per il portiere. Solito caso dubbio, simile a quello di Marchisio, con la Gazzetta che non concede questi assist (Nessun Assist Hernanes)

4-0: azione sulla sinistra di Dodò che si fa respingere per due volte un tiro dal portiere del Sassuolo, poi la palla finisce sui piedi di Osvaldo che segna la quarta rete. Il secondo di Dodò dalle immagini sembra deviato dal portiere, quindi, nessun assist (Nessun Assist)

5-0: gran passaggio di Kovacic per Icardi che davanti al portiere segna la sua tripletta (Assist Kovavic 100%)

6-0: Guarin serve un pallone che Osvaldo deve solo spingere in rete (Assist Guarin 100%).


7-0: Osvaldo ricambia il favore e serve Guarin che prima di entrare in area con il destro piazza la palla all'angolino. Qualche dubbio ma ci sono più possibilità rispetto ai gol di Icardi e Marchisio e infatti la Gazzetta concede l'assist perchè (forse) tira dal limite dell'area (Assist Osvaldo 100%)

LAZIO - CESENA 3-0

1-0: bello spunto sulla sinistra di Braafheid che mette in mezzo un pallone lungo per Candreva che fa partire un tiro al volo preciso e potente (Assist Braafheid 100%)

2-0: cross di Candreva per Parolo che stacca di testa e firma il raddoppio (Assist Candreva 100%)

3-0: numero di Klose che serve Mauri che di sinistro firma il definitivo 3-0 (Assist Klose 100%)

NAPOLI - CHIEVO 0-1

0-1: Izco serve Maxi Lopez che con un controlla taglia la difesa del Napoli e poi con il sinistro supera il portiere. C'era qualche dubbio perchè con il controllo salta un paio di difensori ma la Gazzetta ha deciso di assegnare l'assist (Assist Izco 100%)

PARMA - MILAN 4-5

0-1: Honda serve Bonaventura che con un velo si libera del marcatore e davanti al portiere segna il gol del vantaggio. Caso dubbio bisogna, ma la Gazzetta alla fine non valuta la finta di Bonaventura e assegna l'assist al giapponese (Assist Honda 100%)

1-1: cross di Jorquera e stacco di testa di Cassano per il momentaneo pari (Assist Jorquera 100%)

1-2: gol identico del Milan con Abate che serve un pallone per la testa di Honda che segna ancora (Assist Abate 100%)

1-3: rigore di Menez.

2-3: tiro sbilenco di Jorquera che però diventa un assist per Felipe che segna il 2-3. Assist quasi improbabile perchè quello di Jorquerà non può essere considerato un passaggio volontario (Nessun Assist Jorquera)

2-4: De Jong sfrutta un regalo della difesa del Parma e tutto solo si avvia verso la porta segnando la quarta rete per il Milan (Nessun Assist)

3-4: gol di A.Lucarelli su calcio d'angolo di Palladino (Assist Palladino 100%)

3-5: altro regalo della difesa del Parma questa volta per Menez che firma la sua doppietta (Nessun Assist)

4-5: autogol di De Sciglio dopo un retropassaggio che trova impreparto il portiere Diego Lopez.

VERONA - PALERMO 2-1


0-1: gol di Vazquez che mette dentro una respinta del portiere. (Nessun Assist)

1-1: rigore di Luca Toni.

2-1: rocambolesca e sfortunata autorete di E.Pisano.




Fantacalcio 2014-2015 - La consegna della nostra formazione e il calcolo del punteggio per la 2 ^ giornata di Serie A (giochiamo anche noi!)

 
ASTA FANTACALCIO 2014-2015 - I consigli sui giocatori da prendere e le possibili sorprese

ASTA FANTACALCIO 2014-2015 - La nostra rosa e formazione ideale


Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento