Anche per le ultime due partite del Mondiale sono disponibili i consigli su chi schierare e la formazione ideale per l'ultima giornata del fantamondiale. Le semifinali sono un pò state falsate dal risultato tennistico della Germania, anche se noi avevamo puntato su un paio di giocatori della squadra di Low.
Per queste due partite, invece, prevediamo tanti gol nella finalina del 3°- 4°, mentre una sfida un pò più tattica per la finalissima con Messi che sfiderà il gruppo tedesco.
FantaMondiale - I consigli su chi schierare e la formazione ideale della finalissima e della finale 3-4°posto del Mondiale 2014:
BRASILE - OLANDA
Molto probabilmente ci saranno tanti gol e spettacolo. Quindi, meglio evitare i portiere e puntare decisamente sui giocatori offensivi come Oscar e Hulk nel Brasile e Huntelaar e Robben nell'Olanda.
Possibili sorprese: potrebbe esserci un pò di spazio per alcuni nomi come Depay, Willian, Hernanes. Per la difesa occhio ai difensori goleador come David Luiz e Dani Alves.
GERMANIA - ARGENTINA
Per la finalissima del Mondiale 2014 è molto difficile sbilanciarsi anche se la Germania sembra più squadra rispetto all'Argentina. Nella squadra di Low consigliamo di schierare il gruppo del Bayern Monaco composto da Neuer, Lahm, Kroos e Muller, mentre l'Argentina risponde con Messi.
Possibili sorprese: la squadra di Sabella spera di recuperare Di Maria che però è in forte dubbio e sicuramente non sarà al meglio (anche se è meglio aspettare qualche aggiornamento). Per il resto da seguire anche Hummels, Khedira, Aguero e l'eterno Klose.
Formazione ideale per la finale 1°- 2° posto e 3°- 4° del Mondiale 2014:
(3-4-3) Neuer; Lahm, Hummels, David Luiz; Kroos, Oscar, Robben, Khedira; Huntelaar, Messi, Muller.
Panchina: Weidenfeller; Dani Alves, Blind; Di Maria, Willian, Hernanes; Hulk, Depay.
Per essere sempre informato sul FantaMondiale 2014 e per non perdere le rubriche del prossimo Fantacalcio di Serie A seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento