martedì 24 giugno 2014

Video - L'esultanza alla Oronzo Canà di Herrera allenatore del Messico per la vittoria contro la Croazia

Mondiali 2014 - Arrivano i primi verdetti dalle partite dei gironi e anche le prime esultanze pittoresche con giocatori e allenatori sempre protagonosti.

Il video che vi mostriamo riguarda la simpatica esultanza dell'allenatore del Messico Miguel Herrera dopo i tre gol decisivi segnati alla Croazia che valgono l'accesso agli ottavi di finale del Mondiale.

L'allenatore ci aveva già provato con un'esultanza simile per il gol vittoria contro il Camerun, ma per i gol contro la Croazia l'allenatore si cimenta in un'esultanza straripante molto simile a quella di Oronzo Canà, mitico allenatore della Longobarda.



Il c.t messicano, oltre a fare una serie di facce molto simpatiche, prende il giocatore Peralta, lo abbraccia e lo butta a terra e lo stesso fa con il portiere Ochoa.

Da dire che l'allenatore Miguel Herrera somiglia anche fisicamente al mitico Oronzo Canà, interpretato da Lino Banfi e ha anche un'espressività facciale tutta da ridere.

Video - L'esultanza alla Oronzo Canà di Miguel Herrera allenatore del Messico per la vittoria contro la Croazia che vale gli ottavi del Mondiale 2014:



Nessun commento:

Posta un commento