Nei giorni scorsi la Serie A è rimasta scossa per il grave infortunio occorso all'olandese Strootman che dovrà stare fermo per circa 9 mesi. Per la 28 ^ giornata ci sono tanti giocatori in dubbio come i possibili rientri di Zuniga e Mesto, dei terzini del Genoa Antonini e Vrsaljko che sperano di esserci contro la Juventus e poi anche Alvarez dell'Inter e il bomber Bianchi del Bologna
Per la 28 ^ giornata rientrano alcuni giocatori come Francesco Totti, Ledesma e Ibarbo che tornano a disposizione.
ATALANTA: Colantuono perde il terzino Brivio che si aggiunge agli altri infortunati Bellini, Cazzola e Konè.
BOLOGNA: Ballardini per la 28 ^ giornata recupera e convoca il bomber Bianchi, Kone e Pazienza, mentre sono out Della Rocca e Ibson.
CAGLIARI: Lopez recupera Ibarbo e anche Marco Sau che aveva accusato un problema nello stage di preparazione della Nazionale di Prandelli. Fuori dai convocati il brasilano Adryan.
CATANIA: per la sfida decisiva contro il Sassuolo per i siciliani non ci saranno Almiron e Castro e alla vigilia Maran perde due pedine importanti in difesa come Spolli e Rolin.
CHIEVO: Corini per la trasferta di Firenze ha pochissime possibilità di recuperare Guana, Dramè e Thereau.
FIORENTINA: la squadra di Montella è alle prese con le solite assenze che riguardano G.Rossi (rientro ad Aprile), Hegazy e Rebic però dopo la partita di Europa League si fermano anche Mati Fernandez e Joaquin.
GENOA: Gasperini per la sfida contro la Juventus non convoca gli infortunati Vrsaljko, Gamberini, Antonini e Kucka.
INTER: tra i nerazzurri per la 28 ^ giornata non è stato convocato l'argentino Alvarez.
JUVENTUS: Conte, dopo il pari contro la Fiorentina in Europa League, perde un pezzo importante come Marchisio (stop di 2 settimane) che si aggiunge a Vucinic e Pepe.
LAZIO: Reja recupera Ledesma ma ha dei dubbi sulla presenza dell'albanese Cana. Ancora out, invece, Postiga, Dias (rientro 30 ^ giornata) e Ederson.
LIVORNO: Di Carlo per lo scontro diretto contro il Bologna ritrova Siligardi. Out solo il capitano Luci (stagione finita).
MILAN: Seedorf per la 28 ^ giornata non avrà a disposizione El Shaarawy (rientro verso la 31 ^ giornata), Sivestre, Cristante e anche il giovane Petagna.
NAPOLI: sono vicini al rientro i due terzini Zuniga e Mesto anche se non è detto che vengano subito convocati. Out l'infortunato Rafael (stagione finita) e anche il terzino Maggio che è stato operato d'urgenza per un problema al torace.
PARMA: Donadoni ha tutta la rosa a disposizione per la trasferta di San Siro contro il Milan.
ROMA: i giallorossi come tutti sanno a Napoli hanno perso per circa 9 mesi l'olandese Strootman che si aggiunge a Balzaretti. Torna a disposizione, invece, il capitano Totti.
SAMPDORIA: Mihajlovic recupera anche Palombo e De Silvestri dopo la botta contro il Livorno e ha tutta la rosa a disposizione.
SASSUOLO: Di Francesco deve fare i conti con una lunghissima lista di infortunati che comprendono Terranova, Alexe, Acerbi, Manfredini e Pucino, mentre sono in dubbio Rosi, Ziegler, Antei e Marrone.
TORINO: Ventura deve rinunciare ancora a a S.Masiello, Larrondo e Pasquale.
UDINESE: Guidolin recupera Lazzari ma ha dei dubbi sulla disponibilità di Widmer e Pereyra che soffrono di fastidi muscolari.
VERONA: Mandorlini per la sfida contro l'Inter della 28 ^ giornata perde l'attaccante Gomez Taleb che si aggiunge al difensore A.Gonzalez.
Nessun commento:
Posta un commento