La 30 ^ di Serie A parte subito con l'anticipo del martedì sera tra Roma-Torino che apre il programma della giornata che si concluderà giovedì sera con il posticipo tra Inter-Udinese.
Ogni turno infrasettimanale porta sempre un paio di difficoltà per i fantallenatori che saranno alle prese con stanchezza di molti giocatori, soprattutto quelli di Juventus, Fiorentina e Napoli che hanno giocato anche in Europa League, e anche con il turnover che può rovinare i piani.
Fantacalcio - Ecco i suggerimenti e i consigli su chi schierare e la formazione ideale per la 30 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Roma - Torino
Sarà questa partita ad aprire la giornata infrasettimanale con la Roma che punta sempre sui positivi Pjanic e Totti, mentre nel Toro occhio all'ex Cerci.
Possibili sorprese: da seguire con molto interesse la sfida tra Destro-Immobile che si giocano anche un posto ai Mondiali. In difesa occhio alle sorprese Torosidis e Bovo che sta ritrovando la forma di un tempo.
Atalanta - Livorno
La squadra di Colantuono è una delle formazioni più in forma ma il Livorno cerca punti salvezza. Noi consigliamo di puntare sui positivi Consigli per la porta e Bonaventura per il centrocampo.
Possibili sorprese: da seguire anche Raimondi, Cigarini e Paulinho del Livorno, mentre Denis cerca la rete perduta.
Cagliari - Verona
Entrambe le squadre sono in crisi di risultati e non possono più sbagliare. In questa sfida da seguire i positivi Vecino, Romulo e Ibarbo.
Possibili sorprese: in questa partita anche il portiere Avramov e Astori possono fare bene.
Catania - Napoli
Altra partita da ultima spiaggia per il Catania contro il Napoli. In questa sfida consigliamo di puntare su Higuain e Callejon del Napoli.
Possibili sorprese: come nomi nuovi da seguire il brasiliano Henrique, mentre il Catania si affida alle giocate di Lodi.
Chievo Verona - Bologna
Scontro salvezza molto importante per entrambe le squadre. In questa partita da seguire i positivi Lazaros e Hetemaj.
Possibili sorprese: in questa sfida ci sono molti giocatori che possono sorprendere come Obinna e Dainelli. Si può rischiare anche Agazzi per la porta.
Fiorentina - Milan
Per questa sfida da seguire nella Fiorentina i sempre positivi Borja Valero e Cuadrado, mentre il Milan risponde con Kakà.
Possibili sorprese: come alternative occhio anche a Ilicic e Taarabt. Mentre Balotelli e Matri cercano il gol perduto e Pasqual sembra aver ritrovato la forma di un tempo.
Genoa - Lazio
Altra sfida incerta in programma in questo turno infrasettimanale. Il Genoa punta tutto sul gruppo e sulle individualità di Gilardino, mentre la Lazio si affida a Candreva.
Possibili sorprese: nel gruppo del Genoa possono fare bene Antonelli e Bertolacci.
Juventus - Parma
Altro tosto impegno per la Juventus contro il Parma che non perde da 17 gare. Conte punta sul gran momento di Pirlo e Tevez, mentre nel Parma occhio alle incursioni di Biabiany.
Possibili sorprese: nella Juventus come alternative ci sono il rientrante Marchisio e Llorente. Esame importante anche per Cassano che può sempre inventarsi qualche cosa.
Sassuolo - Sampdoria
Il Sassuolo, tra mille infortuni, cerca i 3 punti contro una Sampdoria già salva. In questa partita suggeriamo di schierare il rientrante Berardi e il capitano Magnanelli.
Possibili sorprese: da seguire anche il portiere Pegolo e il centravanti Zaza, mentre nella Sampdoria occhio al riposato Eder. In difesa occhio al terzino Longhi.
Inter - Udinese
L'altalenante Inter di Mazzarri cerca la vittoria dopo il KO della scorsa giornata. Nei nerazzurri ci sono sempre poche certezze, tra queste puntiamo su Palacio e Guarin, mentre nell'Udinese da seguire l'ottimo Pereyra.
Possibili sorprese: altri nomi su cui puntare possono essere quelli di Jonathan e Icardi. Mentre nell'Udinese occhio ai contropiedisti Di Natale e Muriel (che potrebbe tornare a giocare).
Fantacalcio - La formazione ideale per la 30 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
(3-4-3) Agazzi; Raimondi, Antonelli, Dainelli; Pirlo, Bonaventura, Cuadrado, Guarin; Higuain, Gilardino, Destro.
Panchina: Consigli (Pegolo); Jonathan (Torosidis); Henrique (Astori); Biabiany (Kakà), Pereyra (Hetemaj); Tevez (Cassano), Palacio (Berardi).
Nessun commento:
Posta un commento