Tornano le difficoltà per i fantallenatori che dovranno consegnare le formazioni entro sabato sera alle 20.45 con alcune partite che si giocheranno due giorni dopo.
Per quanto riguarda i nostri suggerimenti per la 28 ^ giornata non saranno molto facili, infatti, iniziano a esserci partite quasi decisive con molte squadre che si giocano il proprio futuro.
Fantacalcio - I consigli e i suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale della 28 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Verona - Inter
In questa sfida diretta per un posto in Europa League da seguire i duelli tra Romulo e Hernanes e Palacio e Toni.
Possibili sorprese: altri giocatori che possono tornare a essere decisivi sono gli argentini Icardi e Iturbe.
Atalanta - Sampdoria
Sfida tra due squadre ormai salve che possono giocare più liberamente. Potrebbero esserci un pò di gol, quindi, consigliamo di schierare Denis, Maxi Moralez e Eder.
Possibili sorprese: altri nomi che possono fare bene sono quelli di Soriano e Brivio.
Cagliari - Lazio
Altra sfida incerta con le due squadre che hanno un andamento altalenante in questo periodo. Nel Cagliari puntiamo su Ibarbo e la sorpresa Vecino, mentre la Lazio si affida al giovane Keita.
Possibili sorprese: da seguire anche gli esperti Daniele Conti e Klose che possono decidere il match.
Livorno - Bologna
Primo scontro salvezza della giornata quasi decisivo per entrambe le squadre. Non sarà una partita spettacolare ma noi consigliamo di puntare sulla vivacità di qualche giocatore del Livorno come Greco, Mbaye e Paulinho.
Possibili sorprese: come alternative ci sono anche Mesbah e Belfodil che stanno ritrovando la forma di un tempo. Nel Bologna, invece, segnaliamo Lazaros e il rientrante Cristaldo.
Milan - Parma
Il Milan prova a dimenticare la disfatta di Champions contro il Parma che però è una delle squadre più in forma del momento. I rossoneri si affidano a Kakà (anche se difficilmente in questa stagione ha fatto due buone partite di seguito) e Taarabt. Il Parma, invece, punta sulla velocità di Biabiany e sulla voglia di Cassano.
Possibili sorprese: nel Milan cerca il riscatto Mario Balotelli.
Sassuolo - Catania
Secondo scontro diretto della giornata ancora più decisivo. In questa sfida gli allenatori si aggrappano alle giocate di Lodi e N.Sansone.
Possibili sorprese: stanno facendo bene anche F.Rinaudo e Magnanelli, mentre in attacco possono arrivare gol pesanti da Bergessio e Floro Flores.
Fiorentina - Chievo
La Fiorentina cerca il ritorno alla vittoria contro il Chievo. In questa partita consigliamo di schierare il portiere Neto, il terzino Pasqual e il colombiano Cuadrado, mentre nel Chievo da seguire Hetemaj.
Possibili sorprese: in attacco Montella aspetta i gol di Mario Gomez, mentre come alternative di centrocampo da seguire Mati Fernandez e Ilicic.
Genoa - Juventus
La Juventus vuole continuare a vincere anche se in casa del Genoa non sarà facile. Nella Juventus consigliamo di schierare Vidal, Tevez, Lichtsteiner e il solido portiere Buffon, mentre nel Genoa suggeriamo Gilardino.
Possibili sorprese: il turnover di Conte può dare un pò di spazio a Marchisio e Osvaldo.
Torino - Napoli
Trasferta tosta per il Napoli in casa del Torino che cerca la vittoria dopo 3 sconfitte di fila. In questa sfida sono da seguire i duelli tra Darmian-Maggio, Cerci e Mertens e Immobile-Higuain.
Possibili sorprese: come alternative da seguire anche El Kaddouri e Jorginho.
Roma - Udinese
La Roma cerca il ritorno al successo contro l'altalenante Udinese. Nella Roma consigliamo di schierare i sempre positivi De Sanctis e Pjanic, mentre nell'Udinese da seguire Pereyra che sta facendo molto bene.
Possibili sorprese: come nomi nuovi occhio a Torosidis e al rientro di Totti che insieme a Di Natale sono sempre temibili.
Fantacalcio 2013-2014 - La formazione ideale della 28 ^ giornata di Serie A:
(3-4-3) Neto; Torosidis, Brivio, Mbaye; Vidal, Pjanic, Biabiany, Cuadrado; Tevez, Higuain, Paulinho.
Panchina: Buffon (De Sanctis); Lichtsteiner (Pasqual), Darmian (Mesbah); Romulo (Hernanes), Kakà (Greco); Mario Gomez (Palacio), Keita (Balotelli).
Nessun commento:
Posta un commento