giovedì 27 marzo 2014

Fantacalcio - Consigli su chi schierare e formazione ideale 31 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2013-2014 - La Serie A deve ancora completare l'ultimo turno infrasettimanale, ma già le squadre si preparano per tornare in campo per la 31 ^ giornata di campionato e in queste righe potete trovare consigli e suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale.

La Serie A è alle prese con un tour de force che mette in difficoltà anche i fantallenatori che devono consegnare la formazione con il rischio di un turnover massiccio che può modificare le gerarchie di molte formazioni.


La 31 ^ giornata di Serie A sarà spezzettata con due posticipi al lunedì sera e anche il big-match tra Napoli-Juventus.

Fantacalcio 2013-2014 - Suggerimenti e consigli su chi schierare e la formazione ideale della 31 ^ giornata di Serie A:

BOLOGNA - ATALANTA

Il Bologna cerca punti salvezza contro la squadra di Colantuono che però è una delle più in forma. Difficile dare dei consigli chiari, ma alcuni nomi sicuri su cui puntare sono Bonaventura, Denis e il greco Lazaros del Bologna.

Possibili sorprese: altri giocatori che possono fare bene sono Garics, Yepes e Cigarini.

MILAN - CHIEVO VERONA


Il Milan cerca conferme contro un Chievo che cerca punti salvezza. In questa sfida consigliamo di schierare Balotelli (con i suoi alti e bassi), Kakà e il portiere Abbiati.

Possibili sorprese: da seguire anche Poli e Taarabt, mentre nel Chievo occhio a L.Rigoni e all'ex Paloschi.

SASSUOLO - ROMA

La Roma vuole continuare a vincere anche in casa del Sassuolo che si gioca le ultime speranze per la salvezza. I nostri suggerimenti sono rivolti a molti giocatori della Roma come il bomber Destro, Pjanic e Maicon. Per la porta potete puntare anche su De Sanctis.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Romagnoli e Florenzi, mentre nel Sassuolo tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.

LAZIO - PARMA

Sfida per un posto in Europa League. In questa partita da seguire Biabiany, Candreva e gli esperti Cassano-Klose.

Possibili sorprese: da seguire anche due nomi che stanno facendo molto bene ultimamente come A.Gonzalez e Molinaro.

SAMPDORIA - FIORENTINA

La Samp sfida una stanca Fiorentina con l'allenatore dei blucerchiati che cerca la rivincita contro la sua ex squadra. Nella Samp da seguire Gabbiadini e Soriano che hanno riposato nel turno infrasettimanale, mentre la Fiorentina si aggrappa alla classe di Borja Valero e Cuadrado.

Possibili sorprese: come nomi nuovi occhio a G.Sansone e Renan, mentre Montella potrebbe rilanciare Wolski e Matos. Per la porta da seguire anche Da Costa della Sampdoria.

TORINO - CAGLIARI 

Il Cagliari cerca altri punti contro un Torino dai risultati altalenanti. In questa sfida consigliamo di schierare El Kaddouri e il cagliaritano Ibarbo. Cerca il riscatto anche Alessio Cerci che ultimamente non sta rendendo al meglio.

Possibili sorprese: come alternative suggeriamo il difensore Bovo e i centrocampisti Vecino e Kurtic.

VERONA - GENOA

Il Verona cerca punti contro un Genoa in salute. Per questa partita suggeriamo di schierare Iturbe e il portiere Rafael del Verona e da seguire anche la sfida tra due bomber come Toni e Gilardino.

Possibili sorprese: dal gruppo di giocatori possono fare bene Cacciatore, Motta, Halfredsson e la sorpresa Sturaro.

NAPOLI - JUVENTUS
Nel big-match della 31 ^ giornata da seguire Higuain e Callejon nel Napoli e Pogba e Vidal nella Juventus.

Possibili sorprese: con l'assenza di Tevez si può dare fiducia a Llorente, mentre il Napoli aspetta il miglior Hamsik.

UDINESE - CATANIA

L'Udinese cerca un successo per blindare la salvezza contro un Catania allo sbando. In questa sfida puntiamo sulla squadra di Guidolin e consigliamo di schierare il portiere Scuffet, il terzino Basta (che non ha giocato contro l'Inter), il centrocampista Pereyra e l'attaccante Di Natale.

Possibili sorprese: Guidolin con il turnover potrebbe dare più spazio a Muriel e come alternativa da seguire Bruno Fernandes, mentre nel Catania tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.

LIVORNO - INTER

Il Livorno cerca punti tra le mura amiche dopo la doppia sconfitta esterna. Per questo match da seguire Paulinho e Greco del Livorno e Palacio e Hernanes dell'Inter.

Possibili sorprese: il turnover potrebbe rilanciare le posizioni di Milito e Kovacic, mentre nel Livorno occhio a Mbaye e Benassi che vogliono far bene contro la squadra proprietaria del loro cartellino.


Fantacalcio - Formazione ideale della 31 ^ giornata di Serie A 2013-2014:



(3-4-3) Scuffet; Mbaye, Maicon, Basta; Pogba, Pereyra, Pjanic, Kakà; Higuain, Balotelli, Di Natale.

Panchina: Abbiati (Rafael); Molinaro (Motta), Cacciatore (Garics); Cerci (Biabiany), Soriano (Bonaventura); Llorente (Destro), Gabbiadini (Toni).

Nessun commento:

Posta un commento