Al momento le certezze per la 24 ^ di Serie A sono il rientro di Mario Gomez (almeno per la panchina), di Aquilani e dei difensori Zapata del Milan e di Tomovic della Fiorentina.
Mentre nella lista degli indisponibili entrano anche Chiellini, Robinho, Bonera, Emanuelson e anche Francesco Totti che salta la gara interna contro la Sampdoria. Sono in dubbio anche i rientri di Barzagli, Livaja, Dainelli e Pinilla, mentre Hernanes alla fine rientra tra i convocati anche se questa settimana non si è praticamente allenato in gruppo.
Fantacalcio - Ecco gli indisponibili e infortunati (con le date di recupero) e le ultime sui convocati per la 24 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
BOLOGNA: Ballardini per la trasferta di San Siro deve rinunciare ancora a Pazienza e ad Acquafresca (stop 1 mese) e anche Konè (caviglia gonfia) non è al meglio ma è tra i convocati.
CAGLIARI: Lopez deve fare a meno di Avelar e Pisano (rientro fine febbraio) mentre recupera Pinilla e Ibarbo almeno per la panchina.
CATANIA: per i siciliani ancora fuori il portiere Frison (rientro fine febbraio) e l'attaccante Leto, mentre dovrebbe tornare tra i convocati Almiron che ha saltato la partita di Parma.
CHIEVO: Corini ha ancora dei dubbi su Dainelli in difesa che molto probabilmente non sarà rischiato. Fuori anche Calello.
FIORENTINA: Montella recupera ufficialmente il tedesco Mario Gomez (già in panchina in Coppa Italia) e anche Aquilani a centrocampo e Tomovic in difesa che vanno subito in campo. Però si ferma il difensore Savic che si aggiunge a G.Rossi (rientro ad Aprile), Hegazy, Rebic e Ambrosini che non recupera.
GENOA: per Gasperini ancora out Kucka, mentre Gamberini potrebbe tornare tra i convocati. Da valutare le condizioni di Antonini e Vrsaljko che non sono al meglio.
INTER: Mazzarri per la trasferta di Firenze convoca Hernanes e Cambiasso anche se non sono al meglio. Indisponibili, invece, Kovacic e Alvarez (rientro 27 ^ giornata).
JUVENTUS: qualche problema in difesa per Conte che perde Chiellini per 10 giorni e ha ancora qualche dubbio sul recupero di Barzagli, mentre si fermano nuovamente Pepe e Vucinic per una distorsione al ginocchio. Ci sarà, invece, Osvaldo che ha smaltito la febbre.
LAZIO: per Reja le uniche assenze sono quelle di Ederson (stagione finita) e Postiga che non è ancora pronto.
LIVORNO: Di Carlo deve rinunciare a Siligardi (rientro 28^ giornata) e forse anche a Gemiti.
MILAN: Seedorf recupera il centrale Zapata ma perde Robinho, Silvestre, Emanuelson e Bonera che si aggiungono agli altri infortunati El Shaarawy (rientro tra almeno 1 mese), Birsa e Cristante. Turnover per Kakà in vista della Champions.
NAPOLI: Benitez per la trasferta di Sassuolo recupera Reveillere, mentre sono ancora fuori Mesto e Zuniga con i tempi di recupero del colombiano che si allungano sempre di più (rientro verso la 28 ^ giornata).
PARMA: ancora fuori le riserve Pavarini e Obi. Qualche problema anche per il difensore Felipe (caviglia).
ROMA: Garcia perde il capitano Totti (stop di 10 giorni) che si aggiunge Dodò e Balzaretti (rientro per entrambi verso la 27 ^ giornata).
SAMPDORIA: Mihajlovic recupera Costa, mentre per Maxi Lopez ci sono poche speranze.
SASSUOLO: Malesani perde Biondini e Manfredini che si aggiungono a Terranova (altri 2 mesi), Alexe, Acerbi, Masucci, Magnanelli (rientro 27 ^ giornata) e anche Gazzola (25 ^ giornata).
TORINO: gli unici dubbi riguardano Darmian (qualche problema alla schiena) e il rientro di Gazzi.
UDINESE: Guidolin ha solo dei dubbi che riguardano il portiere Brkic ma ormai ha lanciato il giovane Scuffet. In forse anche Gabriel Silva e Bubnjic che non sono al meglio.
VERONA: il difensore Maietta tenta il recupero ma ci sono poche possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento