Il campionato italiano, dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, torna con una giornata che si giocherà dal venerdì al lunedì sera con il monday-night Verona-Torino. Questa sarà una giornata molto importante per i fantallenatori che torneranno a confrontarsi con il possibile turnover in vista del ritorno della Champions e dell'Europa League.
Nella 24 ^ giornata i nostri suggerimenti sono indirizzati verso la Juventus che affronterà il testa-coda contro il Chievo e poi sui singoli che cercano riscatto e una buona condizione come Balotelli, Hamsik e Cuadrado.
Fantacalcio - I consigli e i suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale per la 24 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Milan - Bologna
Il Milan potrebbe essere distratto dalla Champions ma contro il Bologna non può fallire. Nei rossoneri da seguire Balotelli (con tutti i pro e i contro) e il nuovo arrivato Taarabt che sembra tra i più in forma.
Possibili sorprese: in difesa potete dare fiducia a De Sciglio, mentre nel Bologna occhio agli inserimenti di Konè e ai gol del ritrovato Cristaldo.
Fiorentina - Inter
Bella sfida in programma con la Fiorentina che, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, insegue il 3°posto. Nella Fiorentina consigliamo di puntare su Cuadrado che ha ritrovato il gol, Pasqual e Aquilani, mentre l'Inter si aggrappa a Guarin.
Possibili sorprese: Montella spera anche di ritrovare i gol di Matri (aspettando quelli di Mario Gomez che potrebbe giocare un pezzo di partita). Mazzarri, invece, spera di riavere il miglior Palacio.
Catania - Lazio
Sfida molto importante per i padroni di casa che inseguono la salvezza. In questa partita consigliamo di schierare Lodi e Bergessio nel Catania e Candreva e il giovane Keita nella Lazio.
Possibili sorprese: come alternative da seguire Barrientos, mentre come nomi nuovi occhio a Biglia, Peruzzi e Izco che stanno facendo bene ultimamente.
Atalanta - Parma
Partita molto tosta tra due squadre che giocano bene. Nell'Atalanta puntiamo su Maxi Moralez e Bonaventura, mentre il Parma punta sul recupero di Biabiany che ha rinnovato il contratto.
Possibili sorprese: in difesa occhio ai due terzini Raimondi e Cassani, mentre in attacco da seguire la sfida tra Amauri-Denis.
Cagliari - Livorno
Sconto salvezza con il Cagliari che cerca l'allungo sul Livorno. Il Cagliari ha un ottimo impianto di gioco ed è solido in difesa, infatti, consigliamo di puntare su Astori, il leader Conti e il bomber Sau, mentre nel Livorno da seguire Emeghara.
Possibili sorprese: possono fare bene anche Avramov, Cossu e Greco del Livorno.
Genoa - Udinese
Sfida da metà classifica con l'Udinese che vuole dimenticare la sconfitta di Firenze in Coppa Italia. In questa partita consigliamo di schierare Basta, Antonelli, Bertolacci e Pereyra.
Possibili sorprese: in attacco occhio a Gilardino per il Genoa e a Muriel dell'Udinese che potrebbe giocare al posto di Di Natale che ha giocato 90' minuti a Firenze.
Juventus - Chievo
Classico testa-coda con la Juventus che non può rischiare un altro stop. In questa partita i nostri consigli sono indirizzati ai giocatori di Conte con Buffon, Lichtsteiner, Tevez e Vidal.
Possibili sorprese: nella Juventus potrebbe trovare spazio Marchisio e Caceres dopo le ultime panchine, mentre nel Chievo tutti i giocatori possono trasformarsi in una sorpresa.
Sassuolo - Napoli
Il rivoluzionato Sassuolo cerca punti salvezza contro il Napoli di Benitez che non può sbagliare in campionato. Il Napoli punta su quelli più in forma che sono Mertens e Higuain, mentre il Sassuolo si affida al talento di Berardi.
Possibili sorprese: Hamsik potrebbe tornare a essere protagonista dopo il lungo stop, mentre le assenze e il turn over possono rilanciare Pandev.
Roma - Sampdoria
La Roma cerca il successo dopo il pari nel derby contro l'ostica Sampdoria. Nella squadra di Garcia consigliamo Strootman, Maicon e Gervinho, mentre la Samp risponde con Eder.
Possibili sorprese: come alternative ci sono Destro e il nuovo arrivato Bastos che potrebbe trovare più spazio. Mentre De Sanctis è sempre una sicurezza.
Verona - Torino
Nel posticipo del lunedì sera sfida tra due squadre che sognano l'Europa con noi che puntiamo su Toni e Romulo del Verona, mentre Cerci e Immobile potrebbero essere condizionati dal rischio squalifica per la prossima sfida contro la Juve.
Possibili sorprese: come nomi nuovi da seguire Halfredsson e il difensore Albertazzi.
Fantacalcio 2013-2014 - La formazione ideale della 24 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
(3-4-3) Buffon; Pasqual, Lichtsteiner, Antonelli; Romulo, Hamsik, Vidal, Cuadrado; Tevez, Balotelli, Gervinho.
Panchina: Avramov (De Sanctis); Maicon (Astori), De Sciglio (Raimondi); Strootman (Conti), Lodi (Maxi Moralez); Toni (Higuain), Denis (Sau).
Nessun commento:
Posta un commento