mercoledì 16 aprile 2014

Fantacalcio - Consigli e suggerimenti su chi schierare nella 34 ^ giornata di Serie A

Fantacalcio 2013-2014 - Il campionato italiano è ormai agli sgoccioli con le ultime giornate, ma non mancano ancora i nostri consigli e suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale della 34 ^ giornata.

La Serie A per l'arrivo della Pasqua anticipa di un giorno il programma della 34 ^ giornata che sarà giocata tutta di sabato. In queste ultime giornate non è molto facile dare dei consigli, infatti, ci sono molti gol e c'è più spazio per tanti giocatori che non hanno giocato prima.


Fantacalcio - Ecco i nostri suggerimenti e consigli su chi schierare e la formazione ideale della 34 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

ATALANTA - VERONA

Sfida che può regalare tanti gol con due squadre che ormai hanno raggiunto i loro obiettivi. In questa partita da seguire sicuramente i bomber Denis e Toni e poi Iturbe, Bonaventura e Romulo.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Marquinho e Estigarribia, mentre in difesa occhio ai terzini Cacciatore e Raimondi.

CATANIA - SAMPDORIA

Il Catania scende in campo per l'orgoglio contro una Sampdoria che vuole dimenticare lo 0-4 contro l'Inter. I nostri consigli sono diretti verso Lodi e Bergessio del Catania e G.Sansone della Sampdoria.

Possibili sorprese: come nomi nuovi da seguire Renan, Peruzzi, Bjarnason e Okaka della Samp.

CHIEVO - SASSUOLO

Scontro salvezza decisivo soprattutto per il Sassuolo. I nostri suggerimenti sono rivolti verso Paloschi, Zaza e L.Rigoni.

Possibili sorprese: possono fare bene anche i ritrovati Thereau e N.Sansone. In difesa da seguire la novità Rubin.

GENOA - CAGLIARI

Entrambe le squadre cercano punti con il Cagliari che deve sempre guardarsi alle spalle. In questa partita segnaliamo Perin, Gilardino e Antonelli.

Possibili sorprese: come nomi nuovi da seguire Motta e Sturaro, mentre nel Cagliari occhio a Ibrahimi e Ibarbo.


LAZIO - TORINO

Sfida per l'Europa League tra due squadre in salute. Il Toro si affida a Ciro Immobile, mentre la Lazio risponde con Candreva e Lulic che sono tra i più in forma in questo momento.

Possibili sorprese: Reja dovrebbe ritrovare in attacco Keita, mentre nel Torino da seguire El Kaddouri.

MILAN - LIVORNO

Il Milan cerca punti per l'Europa League contro il Livorno impelagato nella zona retrocessione. Partita non facile, ma consigliamo di puntare su Abbiati, Kakà e sull'altalenante Balotelli.

Possibili sorprese: come alternative c'è Taarabt, mentre nel Livorno tutti i giocatori possono sorprendere.

PARMA - INTER

Scontro diretto per l'Europa Legue con il Parma che punta tutto su Biabiany e Parolo, mentre l'Inter punta su Icardi e Hernanes.

Possibili sorprese: potrebbe tornare a disposizione Antonio Cassano, mentre nell'Inter da seguire anche il rilanciato Kovacic.
UDINESE - NAPOLI

Classica sfida di fine stagione dove possono esserci parecchi gol e per questo motivo consigliamo di schierare Di Natale e Pereyra dell'Udinese e Higuain e Callejon del Napoli.

Possibili sorprese: da seguire anche Hamsik che cerca il rilancio e Bruno Fernandes. In difesa occhio a Heurtaux e Henrique.

JUVENTUS - BOLOGNA

La Juventus cerca un'altra vittoria per chiudere i conti scudetto. In questa sfida puntiamo sui giocatori della squadra di Conte come Buffon, Pirlo e Tevez.

Possibili sorprese: come nomi nuovi da seguire Caceres e Peluso, mentre Pogba e Vidal sentono un pò la stanchezza. Nel Bologna occhio al greco Lazaros.

FIORENTINA - ROMA

Il posticipo sarà molto influenzato dalla partita tra Juve-Bologna, ma allo stesso modo consigliamo di schierare Gervinho, Pjanic, Cuadrado e Borja Valero.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Aquilani e l'ex Ljajic.

Fantacalcio - Formazione ideale della 34 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

(3-4-3) Buffon; Antonelli, Caceres, Rubin; Pirlo, Bonaventura, Candreva, Kakà; Tevez, Gervinho, Balotelli.

Panchina: Abbiati (Perin); Heurtaux (Motta), Raimondi (Peruzzi); Cuadrado (Pjanic), Biabiany (Pereyra); Paloschi (Higuain), Icardi (Keita).


Nessun commento:

Posta un commento