Anche per la 6 ^ giornata ecco il nostro punto sul fantacalcio con consigli e suggerimenti su chi schierare, possibili sorprese e formazione ideale per il prossimo week-end.
Le squadre impegnate in Champions e Europa League vengono da altri impegni faticosi che possono obbligare gli allenatori a fare determinate scelte con il richiamo al turnover.
Fantacalcio - Consigli su chi schierare, suggerimenti, possibili sorprese e formazione ideale 6 ^ giornata Serie A 2014-15:
VERONA - CAGLIARI
Sfida tra due squadre che cercano conferme e punti per la classifica. I nostri consigli sono indirizzati verso Ionita e Toni del Verona e Cossu e Sau del Cagliari.
Possibili sorprese: in difesa da seguire il terzino Balzano. Possono fare bene anche Tatchtsidis, Gomez Taleb e Ibarbo.
MILAN - CHIEVO
Impegno casalingo apparentemente semplice per il Milan contro il Chievo. Nei rossoneri consigliamo di schierari i giocatori che giocano avanti come Menez e Honda e anche il terzino Abate.
Possibili sorprese: Torres cerca il primo gol a San Siro, mentre nel Chievo da seguire la vivacità di Paloschi che può creare guai alla difesa del Milan.
EMPOLI - PALERMO
Partita tra due squadre che cercano la prima vittoria in Serie A. Nell'Empoli suggeriamo di puntare su Pucciarelli e Vecino, mentre nel Palermo da seguire la coppia Vazquez-Dybala.
Possibili sorprese: nell'attacco toscano cerca continuità Tavano. Altri nomi da segnalare sono i difensori Rugani e Morganella.
LAZIO - SASSUOLO
La Lazio cerca la continuità di vittorie in casa contro l'imprevedibile Sassuolo. Le certezze della squadra di Pioli sono Candreva e Parolo, mentre in attacco Djordjevic vuole il gol anche all'Olimpico.
Possibili sorprese: tra i biancocelesti segnaliamo anche i recuperati Braafheid e Marchetti. Il Sassuolo spera invece di ritrovare i gol della coppia Zaza-Berardi.
PARMA - GENOA
Entrambe le squadre sono alla ricerca del riscatto dopo le sconfitte della giornata precedente. Il Parma si affida al ritrovato Cassano, mentre il Genoa punta su Pinilla e Perotti.
Possibili sorprese: Donadoni sta lanciano vari nomi nuovi come J.Mauri e M.Coda. Nel Genoa segnaliamo il difensore Edenilson e Kucka.
SAMPDORIA - ATALANTA
La Samp, dopo la vittoria nel derby, deve confermarsi contro l'Atalanta. Per questa sfida segnaliamo Gabbiadini e Soriano della Samp e Boakye dell'Atalanta.
Possibili sorprese: nella Sampdoria ci sono anche il difensore Romagnoli, il portiere Viviano e l'attaccante Okaka. Nell'Atalanta, invece, da seguire i giovani Molina e D'Alessandro.
UDINESE - CESENA
L'Udinese cerca un'altra vittoria per rimanere tra le prime. In questa sfida consigliamo di schierare Karnezis, Heurtaux e il capitano Di Natale.
Possibili sorprese: nella squadra di Stramaccioni ci sono anche Widmer (per la Gazzetta è un centrocampista) e Konè. Il Cesena, invece, si affida alle ripartenze guidate da Brienza.
JUVENTUS - ROMA
Sempre difficile sbilanciarsi per una partita del genere. Però segnaliamo i giocatori più in forma che sono Tevez e Lichtsteiner nella Juve e Maicon e Gervinho nella Roma.
Possibili sorprese: cercano gol decisivi anche Pogba, Vidal e Pjanic.
FIORENTINA - INTER
L'Inter dopo la scoppola contro il Cagliari va a fare visita ad una Fiorentina che ancora non è al meglio. Montella si affida al recuperato Cuadrado, mentre l'Inter risponde con Kovacic e Icardi.
Possibili sorprese: da seguire anche altri nomi come Babacar, Mati Fernandez e Guarin.
NAPOLI - TORINO
Chiude questa giornata la sfida tra Napoli-Torino. La squadra di Benitez cerca un altro successo e si affida a Callejon e Higuain, il Torino risponde con l'ex Quagliarella.
Possibili sorprese: nel Napoli si aspettano i gol del capitano Hamsik ancora a secco, mentre il Toro punta su El Kaddouri.
Fantacalcio - Formazione ideale 6 ^ giornata di Serie A 2014-15:
(3-4-3) Karnezis; Romagnoli, Abate, Heurtaux; Candreva, Menez, Pogba, Vazquez; Di Natale, Higuain, Djordjevic.
Panchina: Viviano (Marchetti); Maicon (Lichtsteiner), Braafheid (Balzano); Cuadrado (Kovacic), Soriano (Hamsik); Tevez (Gervinho), Torres (Cassano)
Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento