Questo nuovo turno in poco tempo rappresenta un pericolo per i fantallenatori che devono stare attenti al turnover delle varie squadre.
Inoltre la 10 ^ giornata di Serie A è stata spezzettata in vari orari con partite dal sabato fino al lunedì sera. Si inizia con l'anticipo del sabato delle 15.00 tra Napoli-Roma e poi altri due anticipi alle 18.00 e alle 20.45, 5 partite alla domenica e ben due posticipi al lunedì sera.
Fantacalcio - Dritte, suggerimenti, consigli su chi schierare, possibili sorprese e formazione ideale della 10 ^ giornata Serie A 2014-15 :
NAPOLI - ROMA
Scontro carico di tensioni soprattuto extrasportive per il big-match della 10 ^ giornata. Per questa partita puntiamo su Gervinho e Pjanic della Roma e su Callejon del Napoli.
Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono quelli di Florenzi e Higuain che cerca nuovamente il riscatto.
EMPOLI - JUVENTUS
La Juventus cerca il riscatto dopo la sconfitta di Genova e si affida ai vari Tevez, Buffon, Pogba, Vidal e il sempre titolare Bonucci per superare la neopromossa Empoli.
Possibili sorprese: il turnover di Allegri potrebbe rilanciare i vari Morata, Giovinco e Pereyra. Se gioca è sempre schierabile Lichtsteiner, mentre nell'Empoli tutti i giocatori possono trasformarsi in una sorpresa.
PARMA - INTER
Mazzari cerca la terza vittoria di fila contro un Parma in netta crisi con Donadoni che si gioca la panchina. Nell'Inter i più affidabili sono la coppia Kovacic e Icardi, mentre il Parma spera in qualche giocata dell'ex Cassano.
Possibili sorprese: possono fare bene il portiere Handanovic, il difensore Juan Jesus e il centrocampista Acquah.
CHIEVO VERONA - SASSUOLO
Scontro salvezza vitale per il Chievo che viene da un periodo no. In questa sfida da seguire i giocatori del Sassuolo più in forma come Taider e Berardi, mentre il Chievo si agrappa ai movimenti di Paloschi.
Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono quelli di Acerbi e Birsa.
SAMPDORIA - FIORENTINA
Partita tattica tra due squadre che hanno una buona fase difensiva. Per questo match di alta classifica da seguire il duello tra Gabbiadini e Cuadrado.
Possibili sorprese: cerca conferme lo spagnolo Borja Valero, mentre la Sampdoria è alla ricerca del miglior Soriano.
TORINO - ATALANTA
Il Toro cerca il secondo successo di fila in casa contro l'Atalanta. Per questa partita suggeriamo di puntare su Gillet, Darmian e Quagliarella del Torino.
Possibili sorprese: nel Toro da seguire anche Bruno Peres, mentre nell'Atalanta occhio a Denis e alla velocità di Boakye.
UDINESE - GENOA
Altra sfida tra due squadre molto brave nella fase difensiva. Per questa partita però consigliamo di schierare Matri e Di Natale, mentre da seguire anche in centrocampisti Kone e Perotti.
Altra sfida tra due squadre molto brave nella fase difensiva. Per questa partita però consigliamo di schierare Matri e Di Natale, mentre da seguire anche in centrocampisti Kone e Perotti.
Possibili sorprese: possono fare bene anche Thereau, Widmer e Edenilson del Genoa.
MILAN - PALERMO
Sfida interna per il Milan che cerca il ritorno alla vittoria dopo i pari con Fiorentina e Cagliari. In questa sfida consigliamo di schierare i milanisti Abate e Honda mentre nel Palermo da seguire la coppia Dybala-Vazquez.
Possibili sorprese: nel Milan ci sono anche Menez e El Shaarawy che cercano la miglior forma.
CESENA - VERONA
Il Cesena cerca punti nel primo posticipo del lunedi sera contro il Verona. Nel Cesena si spera di recuperare Brienza, altri nomi interessanti sono quelli di Renzetti e Cascione. Nel Verona da seguire Nico Lopez e Hallfredsson.
Possibili sorprese: come alternative da seguire Marilungo e Jankovic.
LAZIO - CAGLIARI
Grande scontro tra due delle squadre più in forma del momento. La Lazio punta sui soliti Candreva e Djordjevic, il Cagliari risponde con Sau e Ekdal.
Possibili sorprese: il turnover potrebbe dare un'altra occasione a Klose. Altri nomi interessanti sono quelli di Mauri e Ibarbo.
Fantacalcio - Formazione ideale della 10 ^ giornata di Serie A 2014-15:
(3-4-3); Buffon; Darmian, Abate, Maicon Lichtsteiner; Vidal, Honda, Kovacic, Florenzi; Tevez/Morata, Djordjevic, Icardi.
Panchina: Gillet (Handanovic); Acerbi (Bonucci), Juan Jesus (Renzetti); Candreva (Cuadrado), Pereyra (Taider); Quagliarella (Di Natale), Berardi (Gervinho).
Nessun commento:
Posta un commento