domenica 31 agosto 2014

Calciomercato Estate 2014 - La DIRETTA delle ultime 24 ore e il riepilogo con tutti gli affari ufficiali

DIRETTA CALCIOMERCATO - Ecco il live con tutti gli aggiornamenti delle ultime ore della sessione estiva del calciomercato 2014.

Siamo pronti a seguire le ultime trattative con aggiornamenti, news e annunci ufficiali delle ultime operazioni di mercato in Italia e all'estero.

La sessione estiva del calciomercato 2014 si chiuderà lunedi 1 Settembre alle 23.00 ma ancora ci sono tante squadre che cercano l'ultimo colpo per sistemare le squadre.

Al momento ci sono tanti giocatori importanti che ancora non sanno dove giocheranno in questa stagione. Ci riferiamo ad esempio ai vari Lavezzi, Guarin, Falcao, Cerci, Rabiot e tanti altri che possono cambiare maglia nelle ultime 24 ore di mercato.

Segui la nostra diretta con il riepilogo degli annunci ufficiali.

Calciomercato estate 2014 - La diretta live delle ultime 24 ore con news e aggiornamenti delle trattative e il riepilogo con tutti gli affari ufficiali:

Lunedi 1 Settembre 2014: 


22.00 - UFFICIALE - Il Cesena prende il terzino Mazzotta dal Crotone, 

21.30 - UFFICIALE - Clamoroso - Il Milan, dopo il mancato accordo per lo scambio Biabiany-Zaccardo, acquista il trequartista Bonaventura dell'Atalanta

21.00 UFFICIALE - Il Verona chiude l'acquisto dell'attaccante Saviola che era fuori dai progetti dell'Olympiakos.

20.30 UFFICIALE - Il Cagliari cede il giovane Cabrera all'Estoril.

20.00 - L'Arsenal prova a prendere l'attaccante Welbeck dal Manchester United.

19.45 CLAMOROSO - Salta (per ora) lo scambio tra Biabiany e Zaccardo perchè il difensore non ha trovato l'accordo con il Parma.

19.30 - Il Milan prova a prendere anche il terzino Pasqual dalla Fiorentina.

19.00 - UFFICIALE - L'Atalanta chiude l'acquisto dell'argentino Papù Gomez che torna in Italia dopo due stagioni sfortunate in Ucraina. I bergamaschi lo hanno soffiato al Verona.

18.45 - UFFICIALE - Il Parma cede Amauri al Torino. Per l'italo-brasiliano contratto di due anni.

18.30 UFFICIALE - Il Sassuolo ha annunciato gli arrivi di Taider (dall'Inter) e del portiere Consigli.


18.00Si parla di uno scambio tra Sampdoria e Parma: Juan Antonio da Donadoni mentre Mesbah si dovrebbe trasferire a Genova, ma mancano conferme

17.00 - L'attaccante italiano Borini (seguito anche dall'Inter) del Liverpool è dato molto vicino al passaggio al Qpr.

16.30 - La trattativa tra Inter e Valencia per Guarin al momento è in stand-by e rischia di saltare tutto.

16.00 - L'Atalanta è sempre più vicina all'acquisto del Papu Gomez (ex Catania), aldilà delle voci che riguardano Bonaventura che è seguito da Parma, Verona e Inter.

15.30 - L'Inter ha pochissime possibilità di riprendere Rolando e di acquisire Lavezzi dal Psg.

15.00 UFFICIALI - Il Torino ha preso il portiere Castellazzi (era svincolato) e ha ceduto Avramov all'Atalanta, mentre l'interista Belec si trasferisce in Turchia al Konyaspor.

14.00 - UFFICIALE - Il Milan cede il giovanissimo Bryan Cristante al Benfica per 6 milioni di euro.

13.00 UFFICIALE - Lo scambio tra Parma e Milan con Biabiany che va da Inzaghi e Zaccardo che torna a Parma (più un conguaglio a favore degli emiliani).

12.30 AFFARI UFFICIALI - Altri annunci con la Fiorentina che ha preso anche il centrocampista Kurtic, il difensore Brivio passa al Verona e il portiere Gabriel del Milan va al Carpi.

11.45 - UFFICIALE - La Roma ha chiuso la trattativa per il difensore Yanga Mbiwa che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Newcastle.

11.15 - UFFICIALE - La Fiorentina ha preso il difensore Richards dal Manchester City (in prestito con diritto di riscatto).


11.00 - La Juventus sta per abbandonare il sogno Falcao con il Manchester United che sta per prenderlo per la bellezza di 65 milioni di euro.

10.30 UFFICIALI - Primi affari ufficializzati di giornata con De Ceglie che passa al Parma, il romanista Romagnoli che va in prestito alla Sampdoria e il Cagliari che prende l'ex Palermo Joao Pedro dall'Estoril.

10.00 - Continua la trattativa tra Inter e Valencia per la cessione di Guarin, anche se ancora manca l'accordo per il diritto o obbligo di riscatto.

09.00 - Inizia l'ultimo giorno di mercato con la Roma che sta per chiudere con il difensore Yanga-Mbiwa, la Juventus che sogna Falcao, il Milan che sta per prendere anche Biabiany, l'Inter che insegue Lavezzi o in alternativa Bonaventura o Borini e la Fiorentina che segue l'inglese Richards del Manchester City.

Domenica 31 Agosto 2014:

22.30 - UFFICIALE - Il Real Madrid ha preso in prestito con diritto di riscato Javier Hernandez dal Manchester United.

21.30 UFFICIALE - L'arrivo di Van Ginkel al Milan in prestito dal Chelsea. 

21.00 UFFICIALE - Finisce la telenovela Cerci alla fine è stato ceduto all'Atletico Madrid di Simeone.

20.30 UFFICIALI - Le cessioni di Dzemaili e Pandev al Galatasaray.

19.30 UFFICIALE - La Fiorentina annuncia l'arrivo del centrocampista croato Milan Badelj dall'Amburgo.

19.00 UFFICIALI -  Due difensori salutano la Serie A:  il Chievo cede Papp allo Steaua Bucarest, mentre il Cagliari lascia andare il giovane Del Fabro al Leeds (entrambi in prestito).

18.30 UFFICIALE - Mitroglu torna all'Olympiakos che sfiderà la Juve nei gironi di Champions League.

18.00 - Marca.com dice che Guarin è molto vicino al passaggio al Valencia, ma ancora mancano conferme.

17.30 - AFFARI UFFICIALI - Tre trattative ufficializzate con Kagawa che torna al Borussia Dortmund (dal Manchester United), Mbia che ritorna al Siviglia e Remy che passa dal Qpr al Chelsea di Mourinho.

17.15 - Il Napoli sta per cedere Dzemaili e Pandev al Galatasaray di Prandelli.

16.45 - Il Milan, dopo Torres, sta per chiudere con Van Ginkel sempre dal Chelsea.

16.30 - Alessio Cerci viene dato da Sky molto vicino all'Atletico Madrid, ma ancora manca l'ufficialità.

16.10 - La Roma sta per chiudere anche con il giovane centrocampista francese Rabiot dal Psg.

16.00 - Il primo aggiornamento riguarda il riepilogo dei vari affari ufficiali delle ultime ore: F.Torres al Milan, Ricky Alvarez al Sunderland, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Holebas, il Napoli ha preso il centrocampista David Lopez, l'Atalanta ha ceduto Consigli al Sassuolo e Brivio al Verona, mentre il Cagliari ha venduto Adryan al Leeds di Cellino.



Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento