In questa giornata questo tema è molto centrale per gli impegni di tanti giocatori con le proprie Nazionali in giro per il mondo che sicuramente porteranno qualche fastidio agli allenatori di tutte le squadre. Infatti, alcuni sono già in forte dubbio per qualche botta presa nella varie amichevoli internazionali come il cagliaritano Ibarbo e il romanista Strootman (dato in recupero).
Per questa giornata ci sono anche dei ritorni importanti come Chiellini che dovrebbe scendere in campo contro la Fiorentina, Maicon che torna per il big-match contro il Napoli e anche Balotelli che però forse sarà risparmiato in vista della sfida di Champions contro l'Atletico Madrid.
Fantacalcio - Ecco la lista dei giocatori infortunati e degli indisponibili (con le date del rientro) e le ultime sui convocati per la 27 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Fantacalcio Serie A - Consigli su chi schierare 27 ^ giornata
ATALANTA: per Colantuono fuori ancora Bellini (rientra a breve), Cazzola, Konè e Livaja per motivi disciplinari. Escluso dai convocati anche Cigarini per la febbre.
BOLOGNA: Ballardini non potrrà contare su Pazienza, Della Rocca e sono in forte dubbio anche Kone e Garics, mentre recupera Acquafresca.
CAGLIARI: Lopez deve rinunciare solo al giovane brasiliano Adryan (rientro 29 ^ giornata) che si è infortunato nella scorsa partita, mentre è in dubbio Ibarbo (anche se è tra i convocati) per la botta presa in amichevole con la Colombia.
CATANIA: per la partita decisiva contro il Cagliari Maran recupera Barrientos ma deve rinunciare ancora a Almiron e Castro (rientro tra 1 mese).
CHIEVO: Corini ha un paio di squalificati e ha un paio di dubbi su Thereau e Dramè che hanno avuto problemi in settimana.
FIORENTINA: per la sfida molto sentita contro la Juventus non ci saranno G.Rossi (rientro ad Aprile), Hegazy e Rebic oltre a Borja Valero.
GENOA: solite assenze per Gasperini che non potrà contare sugli infortunati Kucka, Gamberini e il croato Vrsaljko (rientro 28 ^ giornata).
INTER: Mazzarri ha tutta la rosa a disposizione ma deve valutare le condizioni dei Nazionali che hanno giocato in giro per il mondo.
JUVENTUS: Conte recupera pienamente Chiellini e deve rinunciare solo agli infortunati Vucinic e Pepe. Nessun problema, invece, per il cileno Vidal.
LAZIO: Ledesma prova il recupero lampo dopo il problema muscolare contro la Fiorentina. Non ci saranno sicuramente, invece, gli infortunati Postiga (rientro 29 ^ giornata), Dias (rientro 30 ^ giornata) e Ederson.
LIVORNO: Di Carlo tenta il recupero di Siligardi (almeno per la panchina) fermo da un paio di settimane, mentre non ci sarà sicuramente Luci (stagione finita).
MILAN: Seedorf recupera altri pezzi come De Sciglio, Zapata e anche Balotelli che però partirà dalla panchina. Sono out, invece, El Shaarawy (rientro verso la 31 ^ giornata), Sivestre, Cristante, Petagna, Poli e anche la coppia centrale Rami-Bonera.
NAPOLI: ancora incerte le date del rientro di Zuniga e Mesto, mentre sicuramente out il portiere Rafael (stagione finita).
PARMA: Donadoni ha tutta la rosa a disposizione per lo scontro diretto per l'Europa League contro il Verona.
ROMA: i giallorossi per la decisiva sfida contro il Napoli recuperano qualche pezzo importante come Maicon, Dodò e anche Strootman che aveva avuto un piccolo problema nell'amichevole Francia-Olanda. Ancora indisponibili, invece, Totti e Balzaretti.
SAMPDORIA: Mihajlovic per la 27 ^ giornata ha tutta la rosa a disposizione.
SASSUOLO: Di Francesco ritorna in panchina nella sfida decisiva contro il Bologna e deve fare a meno sicuramente di Masucci, Terranova, Alexe e Acerbi, mentre sono in dubbio Rosi, Longhi, Ziegler e Manfredini.
TORINO: situazione complicata per Ventura che per la sfida contro l'Inter deve rinunciare a ben 3 squalificati e anche agli infortunati S.Masiello, Larrondo e Pasquale. Difesa a pezzi ma nelle ultime ore recupera l'esperto Moretti.
UDINESE: Guidolin deve rinunciare ancora al centrocampista Lazzari (rientro 28 ^ giornata).
VERONA: Mandorlini recupera Maietta anche se non è detto che torni subito titolare.
Nessun commento:
Posta un commento