La 25 ^ giornata di Serie A sarà spezzettata in 3 giorni con un anticipo al sabato, un paio di partite alla domenica in orari diversi come Juventus-Torino alle 18.30 e ben due posticipi al lunedi sera.
Per questa giornata si aspettano dei grandi duelli tra alcuni giocatori di Juventus e Torino, mentre cercano continuità giocatori come Palacio, Destro Bruno Fernandes, Di Natale, Biabiany e altri ancora.
BOLOGNA - ROMA
La Roma cerca un'altra vittoria in casa del Bologna che sta attraversando un buon momento di forma. La Roma punta su Pjanic e la velocità di Gervinho, mentre nel Bologna da seguire il rientrante Konè.
Possibili sorprese: l'attaccante Destro cerca conferme, mentre come nomi nuovi occhio al terzino Torosidis, al nuovo arrivato Bastos e all'attaccante Cristaldo del Bologna.
LIVORNO - VERONA
Il Livorno cerca altri punti salvezza contro il Verona. In questa sfida consigliamo di schierare i positivi Mbaye e Emeghara, mentre nel Verona da seguire sempre Toni.
Possibili sorprese: come nomi nuovi occhio a Mesbah. Altri giocatori su cui puntare possono essere il portiere Bardi e il centrocampista Greco.
CHIEVO - CATANIA
Scontro salvezza quasi decisivo per entrambe le squadre. In una partita del genere è difficile sbilanciarsi in alcuni consigli ma noi suggeriamo Lodi, Bergessio e Thereau.
Possibili sorprese: da seguire anche il duello tra i terzini Peruzzi e Dramè. Come nomi nuovi occhio a Stoian e Keko.
INTER - CAGLIARI
Mazzarri cerca la continuita contro un Cagliari in difficoltà. I suggerimenti per partita sono indirizzati verso gli interisti Palacio, Nagatomo e Guarin.
Possibili sorprese: Handanovic potrebbe riscattarsi dopo le ultime prove opache, mentre Hernanes potrebbe trovare il primo gol con la nuova maglia. Nel Cagliari, invece, da seguire Cossu e Ibarbo che con la loro velocità possono mettere in difficoltà la difesa interista.
SAMPDORIA - MILAN
Trasferta tosta per il Milan dopo la sfida di andata contro l'Atletico Madrid in Champions League. La Sampdoria punta sul riscatto della coppia Gabbiadini-Eder, mentre il Milan perde anche Balotelli e si affida a Pazzini e Taarabt.
Possibili sorprese: il turnover potrebbe favorire l'inserimento di Honda tra i titolari. Da seguire anche i centrocampisti Soriano e Poli.
UDINESE - ATALANTA
L'Udinese vuole sfruttare il buon momento di salute per allontanarsi definitivamente dalle zone calde. In questa sfida i nostri suggerimenti sono rivolti verso il ritrovato Basta, Di Natale e il giovane Bruno Fernandes.
Possibili sorprese: nell'Udinese da seguire anche il giovane portiere Scuffet e anche l'esterno Widmer. L'Atalanta cerca il riscatto con Denis e Bonaventura.
JUVENTUS - TORINO
Derby molto sentito e anche un pò aperto con il Torino che si giocherà le sue migliori armi. In questa sfida tanti nomi su cui puntare come Tevez e Immobile in attacco e Cerci e Vidal a centrocampo.
Possibili sorprese: da seguire anche i due terzini Lichsteiner e Darmian, mentre nel centrocampo della Juventus ci sono molte alternative.
LAZIO - SASSUOLO
Entrambe le squadre cercano punti e riscatto dopo le ultime deludenti prestazioni. Nella Lazio da seguire sempre Keita e Candreva, ma si può fare un pensierino anche per il nuovo portiere Berisha.
Possibili sorprese: Reja aspetta anche i gol dai due esperti Mauri e Klose, mentre il Sassuolo rivoluzionato dal mercato spera di ritrovare il miglior Berardi.
PARMA - FIORENTINA
Nel primo posticipo del lunerdi sera sfida molto incerta tra Parma e Fiorentina. Il Parma può sfruttare la stanchezza dei viola con la velocità di Biabiany. In questa sfida da seguire anche Borja Valero e Parolo.
Possibili sorprese: molto interessante anche il duello tra Pasqual e Cassani.
NAPOLI - GENOA
Il Napoli cerca la continuità di vittorie contro il Genoa. Per questa partita consigliamo di schierare Jorginho (che non gioca in Europa League), Callejon e l'altalenante Higuain.
Possibili sorprese: da seguire anche il portiere Reina, il terzino Ghoulam e anche Hamsik che cerca il ritorno al gol. Nel Genoa, invece, possono far bene Gilardino e Fetfatzidis.
Fantacalcio - Formazione ideale della 25 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
(3-4-3) Berisha; Mbaye, Basta, Nagatomo; Bruno Fernandes, Vidal, Cerci, Jorginho; Palacio, Gervinho, Di Natale.
Panchina: Scuffet (Handanovic); Lichtsteiner (Pasqual), Torosidis (Ghoulam); Guarin (Candreva), Biabiany (Borja Valero); Higuain (
Nessun commento:
Posta un commento