Il programma della 26 ^ giornata prevede ben 9 partite alla domenica divise in varie orari con ben due posticipi serali con Fiorentina- Lazio oltre a Milan-Juventus. In questa giornata non sono previsti posticipi al lunedì sera.
I nostri suggerimenti e consigli su chi schierare per questa giornata sono indirizzati verso i giocatori che al momento sono più in forma come Pjanic della Roma, Immobile del Torino, Cuadrado della Fiorentina e tante altre sorprese.
Fantacalcio - Suggerimenti e consigli su chi schierare e la formazione ideale della 26 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Roma - Inter
Sfida decisiva per lo scudetto con la Roma che prova a mettere pressione alla Juventus. Nella Roma ci sono un pò di assenti che forse non recupereranno ma le certezze sono Pjanic, Strootman e Gervinho. Nell'Inter da seguire Guarin.
Possibili sorprese: da seguire le giovani alternative in attacco che stanno facendo molto bene come Destro e Icardi.
Cagliari - Udinese
Il Cagliari cerca la vittoria per allontanare la mini-crisi. In questa sfida da seguire Ibarbo e gli esperti Cossu e Di Natale. Altri suggerimenti su chi schierare possono riguardare Astori e Pereyra.
Possibili sorprese: come nomi nuovi che si affacciano da seguire Vecino e Widmer.
Atalanta - Chievo
Altro sconto salvezza molto importante soprattutto per gli ospiti. L'Atalanta, ultimamente, non è molto continua e il KO con il Parma ha sorpreso molti fantallenatori. In questa partita consigliamo di schierare Denis, Bonaventura e il portiere Consigli dell'Atalanta.
Possibili sorprese: da seguire anche Raimondi in difesa e il giovane Baselli che ultimamente ha rubato il posto a Cigarini. Nel Chievo occhio a Hetemaj e Thereau.
Genoa - Catania
Partita molto importante per il Catania che cerca punti salvezza. In questa sfida consigliamo di schierare l'ex Lodi e i genoani Antonelli e Gilardino.
Possibili sorprese: come alternative suggeriamo di puntare su Fetfatzidis e Keko.
Sassuolo - Parma
Malesani si gioca la panchina contro un Parma in ottima salute. Noi consigliamo di schierare il ritrovato Amaurì, Biabiany e il centrale Paletta.
Possibili sorprese: suggeriamo di seguire anche il portiere Mirante, mentre il Sassuolo si agrappa al capitano Magnanelli e al giovane Berardi.
Torino - Sampdoria
Il Toro dopo la sconfitta nel derby cerca di riprendersi contro la Sampdoria che ha ben 3 giocatori squalificati. Nel Toro da seguire sempre Immobile e Cerci, mentre la Samp sprera di ritrovare il miglior Gabbiadini.
Possibili sorprese: nel Toro occhio al portiere Padelli e al terzino Darmian.
Verona - Bologna
Il Verona insegue l'Europa League senza lo squalificato Toni e i nostri consigli sono indirizzati verso Iturbe e lo scatenato Romulo.
Possibili sorprese: nel Verona da seguire anche Cacciatore e il portiere Rafael. Il Bologna, invece, si affida al gruppo e alle giocate di Konè e Bianchi.
Livorno - Napoli
Sfida tosta anche per il Napoli che con il Genoa ha deluso. Partita dalle difese allegre con Paulinho, Greco, Callejon e Jorginho che si possono scatenare.
Possibili sorprese: come alternative da seguire Pandev in attacco che prenderà il posto di Higuain.
Fiorentina - Lazio
La Fiorentina cerca il riscatto dopo le ultime polemiche arbitrali. In questa sfida decidiamo di puntare su Cuadrado e Pasqual della Fiorentina e su Candreva e della Lazio.
Possibili sorprese: attenzione al tedesco Mario Gomez che sta crescendo di forma. Dall'altra parte occhio al giovane Keita.
Milan - Juventus
Scontro che sulla carta sembra molto chiuso e tattico. Il Milan si affida al recupero di Balotelli e a Taarabt che al momento è il più in forma, mentre la Juventus risponde con Tevez e Pogba.
Possibili sorprese: come alternative da seguire i big Kakà e Pirlo.
Fantacalcio - Formazione ideale della 26 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
(3-4-3) Rafael; Darmian, Cacciatore, Pasqual; Pjanic, Pogba, Cuadrado, Biabiany; Immobile, Gervinho, Iturbe.
Panchina: Mirante (Consigli); Paletta (Astori), Antonelli (Raimondi); Taarabt (Lodi), Cerci (Romulo); Tevez (Balotelli), Denis (M.Gomez)
Nessun commento:
Posta un commento