giovedì 25 settembre 2014

Fantacalcio - Consigli, suggerimenti e formazione 5 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-2015 - La Serie A continua il suo tour de force settimanale con le squadre che si appresteranno ad affrontare la 3 partita in 7 giorni con la 5 ^ giornata di Serie A che è già pronta a partire.

A riguardo ecco la nostra analisi con i consigli e suggerimenti su chi schierare, le possibili sorprese e la formazione ideale della 5 ^ giornata di campionato.

In questa giornata i fantallenatori, dopo il tunover del turno infrasettimanale, rischiano ancora di ritrovarsi senza alcuni giocatori fondamentali.

Altri dopo la panchina della giornata precedente potrebbero tornare tra i protagonisti come gli juventini Tevez e Pogba, il romanista Maicon, i napoletani Higuain e Zuniga e i tanti giocatori di Genoa, Sampdoria e Napoli che hanno fatto molto turnover.


Fantacalcio & Magic Campionato - Consigli, suggerimenti e sorprese da schierare e formazione ideale 5 ^ giornata Serie A 2014-2015:

Mediaset Premium – Offerta abbonamento a 19 euro per 1 anno (invece che 26 euro - valida solo online fino al 29 settembre)

Fantacalcio - Infortunati e ultime sui CONVOCATI per la per la 5 ^ GIORNATA di Serie A 2014-2015

Fantacalcio - La consegna della formazione e il calcolo del punteggio per la 5 ^ giornata di Serie A (giochiamo anche noi!)

ROMA-VERONA

La Roma, dopo la vittoria sofferta di Parma, cerca il 5° successo di fila contro il temibile Verona. Garcia però ha gli uomini contati e noi consigliamo di schierare gli affidabili De Sanctis, Maicon, Pjanic e Gervinho.

Possibili sorprese: come alternative ci sono Destro e il positivo Nainggolan. Nel Verona da seguire il sorprendente Ionita.

ATALANTA-JUVENTUS

Trasferta insidiosa per la Juventus in casa dell'Atalanta con Allegri che tornerà ad affidarsi a Pogba e Tevez mentre Vidal potrebbe riposare per la Champions. Per il ruolo di portiere da tenere in considerazione anche Buffon (anche se gioca in trasferta). Nell'Atalanta da seguire l'ex Boakye.

Possibili sorprese: nella Juventus da seguire l'alternativa Pereyra. Bel duello anche tra Lichtsteiner e Dramè, mentre nell'Atalanta sta tornando in forma il Papu Gomez.

SASSUOLO-NAPOLI

Il Napoli è in evidente difficoltà e questa trasferta non promette bene. Nel Napoli l'unica certezza è il riposato Higuain, nel Sassuolo da seguire i riposati Zaza e Taider.

Possibili sorprese: nel Napoli sembra in recupero anche Callejon, mentre nella squadra di Di Francesco da seguire il napoletano Floro Flores.


CESENA-MILAN

Altra trasferta per il Milan in casa di una neopromossa. In questa sfida consigliamo di schierare i giocatori più in forma del Milan come Menez, Abate e Honda. In attacco cerca conferme lo spagnolo Torres.

Possibili sorprese: nel Milan potrebbe essere l'ora nuovamente di El Shaarawy, mentre nel Cesena da seguire il rapido Brienza che può creare qualche problema alla difesa milanista.

Fantacalcio - Infortunati e ultime sui CONVOCATI per la per la 5 ^ GIORNATA di Serie A 2014-2015

CHIEVO-EMPOLI

Il Chievo cerca punti contro una diretta concorrente per la salvezza. In questa sfida suggeriamo di puntare su Paloschi e Birsa del Chievo e il giovane Verdi dell'Empoli.

Possibili sorprese: altri nomi che possono trovare spazio sono quelli di Pucciarelli e Lazarevic.

INTER-CAGLIARI


L'Inter cerca un'altra vittoria casalinga contro il Cagliari che sembra in evidente difficoltà. Mazzarri potrebbe cambiare qualche pedina ma i nostri consigli sono indirizzati su quelli più in forma come Osvaldo e Kovacic (o Guarin come alternativa). In porta si può rischiare Handanovic e in difesa Vidic.

Possibili sorprese: in difesa Mazzarri potrebbe rilanciare Nagatomo (con Dodò che potrebbe riposare) e in attacco potrebbe sbloccarsi Palacio. Nel Cagliari, invece, tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.

TORINO-FIORENTINA

Sfida tra due squadre che hanno un pò di difficoltà a segnare. I consigli per questa partita sono indirizzati su Darmian e Quagliarella del Toro e Borja Valero e Ilicic della Fiorentina.

Possibili sorprese: altri nomi da osservare sono quelli di , El Kaddouri, Sanchez Mino e Mati Fernandez.

GENOA-SAMPDORIA

Nel derby della lanterna suggeriamo di schierare i giocatori più in forma che possono decidere questa sfida come gli attaccant Pinilla e Gabbiadini e i centrocampisti Soriano e Kucka.

Possibili sorprese: in attacco da seguire l'ex Roma Okaka, mentre nel Genoa da seguire il riposato Perotti.

Fantacalcio - Infortunati e ultime sui CONVOCATI per la per la 5 ^ GIORNATA di Serie A 2014-2015

UDINESE-PARMA

Nel primo posticipo del lunedì sera sfida casalinga per la squadra di Stramaccioni contro il Parma che sta recuperano la forma dell'anno scorso. Nel Parma da seguire i riposati M.Coda e Jorquera, nell'Udinese da seguire Heurtaux e Di Natale che con la Lazio è partito dalla panchina.

Possibili sorprese: nel Parma ci sono anche Acquah e Cassano che però potrebbe risentire la stanchezza, mentre nell'Udinese cerca il riscatto Bruno Fernandes. Nell'Udinese potete schierare anche il portiere Karnezis.

PALERMO-LAZIO

Nell'altro posticipo del lunedì sera la Lazio visita il Palermo che sta attraversando un buon periodo. Nel Palermo spicca la forma di Vazquez e la corsa di Belotti, mentre la Lazio punta su Candreva.

Possibili sorprese: in questa sfida da seguire anche i terzini Morganella e Basta, mentre nell'attacco della Lazio cerca il riscatto Keita.

Fantacalcio & Magic Campionato - Formazione ideale della 5 ^ giornata di Serie A 2014-2015:


(3-4-3) Handanovic; Maicon, Vidic, Abate; Kovacic, Menez, Pogba, Vazquez; Tevez, Gervinho/Destro, Osvaldo.

Panchina: De Sanctis (Buffon); Lichtsteiner (Nagatomo), Heurtaux (Morganella); Pjanic (Borja Valero), Candreva (Soriano); Torres (Higuain) Belotti, (Paloschi).   




ASTA FANTACALCIO 2014-2015 - I consigli sui giocatori da prendere e le possibili sorprese

ASTA FANTACALCIO 2014-2015 - La nostra rosa e formazione ideale



Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento